Categories: News Calcio

Lazio, Lotito: “Risultato? Non sono abituato a fare previsioni”

Poco prima del fischio d’inizio di Inter-Lazio, match valevole per le semifinali di Supercoppa italiana in scena all’Al-Awwal Park di Riad, il presidente biancoceleste Claudio Lotito ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Canale 5.

Inter-Lazio, l’intervista di Lotito nel pre partita

Lotito non si è sbilanciato nel fare previsioni sulla partita: “Io non sono abituato a fare previsioni, soprattutto prima delle partite. Ci sono tutta una serie di fattori che non sono ipotizzabili. La squadra è un po’ incerottata, ma se avrà lo spirito di gruppo visto nelle ultime uscite potrà dare soddisfazioni ai tifosi.

La gara all’Olimpico del 17 dicembre aveva visto i nerazzurri trionfare 0-2 grazie ai gol di Lautaro e Thuram: “In campionato è stata una partita equilibrata, poi un retropassaggio ha favorito l’Inter e ne siamo usciti sconfitti. Spero che la squadra abbia il giusto spirito, anche per l’importanza e l’internazionalizzazione del brand”.

Dopodiché il presidente ha spiegato i ruoli e le gerarchie all’interno del club: All’interno della Lazio c’è una conduzione familiare e io il capo sono io. C’è rispetto dei ruoli e come in tutte le famiglie si possono fare dei suggerimenti, poi l’allenatore fa le sue scelte. Io seguo il tutto in maniera molto oggettiva e sono intervenuto soltanto quando ci sono state delle spaccature all’interno dello spogliatoio nel rispetto dei ruoli. Se si vince si vinci tutti insieme”.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Tutto confermato: Douglas Costa ha firmato con il Chievo. Contratto fino a giugno

Uno dei colpi più clamorosi del calcio dilettantistico è realtà. L'attaccante brasiliano ha firmato col…

48 minuti ago

I dribbling, la saudade per l’Italia e la sfida Chievo da vincere: Douglas Costa, dove eravamo rimasti

Douglas Costa torna clamorosamente in Italia: sei mesi al Chievo Verona in Serie D e…

51 minuti ago

Napoli, Anguissa più vicino al rientro. De Bruyne atteso a Castel Volturno nei prossimi giorni

Il Napoli attende i rientri di diversi giocatori: da Anguissa a De Bruyne fino a…

2 ore ago

Roma, Malen: “Mi hanno convinto le ambizioni del club e la passione dei tifosi”

Dopo l'annuncio ufficiale, Donyell Malen si è presentato alla Roma con una prima intervista ai…

2 ore ago

Conference League, il sorteggio dei playoff: la Fiorentina affronterà lo Jagiellonia

La Conference League si prepara alla prossima fase con il sorteggio dei playoff: il programma…

3 ore ago

Roma, Dovbyk si opera per la lesione alla coscia: stop di almeno due mesi

Artem Dovbyk si opererà per la lesione alla coscia sinistra: l'attaccante della Roma rimarrà fuori…

3 ore ago