Manca solo l’ufficialità da parte del club, ma tutto è risolto: Marco Baroni è il nuovo allenatore della Lazio. D’altronde, a darne l’annuncio è stato lo stesso presidente Claudio Lotito, nelle dichiarazioni lasciate nelle colonne de Il Messaggero.
Leggi qui gli sviluppi nella giornata di ieri tra la Lazio e Baroni
“Col Verona è tutto risolto, Baroni è il nuovo allenatore della Lazio”. Così Claudio Lotito, senza giri di parole, ha annunciato l’arrivo del successore di Tudor. L’ex allenatore del Verona, reduce da una salvezza straordinaria, firmerà un contratto biennale.
Lotito quindi ha motivato la scelta di Baroni: “Lo abbiamo voluto perchè è un buon allenatore, crediamo sia il profilo giusto”. Una scelta che ha però suscitato qualche critica, alle quali ha risposto: “Le persone che non lo vogliono probabilmente sono le stesse che non volevano Inzaghi, Pioli e Petkovic”.
Lotito, quindi, ha concluso: “Ci sarà un motivo se Baroni lo voleva un vincente come Galliani, no?” (Galliani ha quindi virato su Nesta: leggi qui). Insomma, tutto è pronto in casa Lazio all’inizio dell’era Baroni.
Il messaggio di De Laurentiis e l'intervista di Cristian Stellini al termine di Inter-Napoli, terminata…
I commenti di Scott McTominay al termine della partita di campionato tra Inter e Napoli…
Le parole di Cristian Chivu dopo il 2-2 tra Inter e Napoli a San Siro.…
Contatti in corso tra la Roma e l'Aston Villa per portare nella Capitale Donyell Malen.…
Da Calhanoglu e Dimarco a McTominay: sono loro i primi attori delle ultime sfide tra…
Francesco Farioli rinnova il proprio contratto con il Porto fino a giugno 2028 Se il…