Si chiude allo stadio Olimpico di Roma la tre giorni di coppe europee per le formazioni italiane. Alle ore 21.00 la Lazio affronterà la Lokomotiv Mosca nel match valido per la seconda giornata del gruppo E di Europa League.
Sull’onda dell’entusiasmo grazie alla vittoria nel derby, i biancocelesti cercheranno i primi punti nella competizione dopo il ko all’esordio contro il Galatasaray. Un punto in classifica, invece, per la Lokomotiv dopo il pari contro il Marsiglia.
Sarri cambia alcuni interpreti. In porta spazio a Strakosha, in difesa c’è Patric, mentre a centrocampo chance per Cataldi e Basic. In attacco confermato Immobile con Pedro e Felipe Anderson.
Lazio (4-3-3): Strakosha; Lazzari, Patric, Acerbi, Hysaj; Luis Alberto, Cataldi, Basic; Pedro, Immobile, Felipe Anderson. A disp.: Reina, Furlanetto, Luis Felipe, Escalante, Lucas Leiva, Akpa-Akpro, Romero, Milinkovic-Savic, Radu, Moro, Marusic, Muriqi. All.: Sarri.
Lokomotiv Mosca (4-4-2): Guillherme; Zhivoglyadov, Barinov, Pablo, Rybchinskii; Zhemaletdinov, Maradishvili, Kuilikov, Beka Beka; Smolov, Anjorin. A disp.: Khudiakov, Savin, Kerk, Nenakhov, Kamano, Silyanov, Ivankov, Petrov, Babkin, Lisakovich. All.: Nikolic.
Da Desplanches a Ghedjemis, fino alle sorprese Cissè e Cacciamani, ecco la top 11 under…
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…