Si chiude allo stadio Olimpico di Roma la tre giorni di coppe europee per le formazioni italiane. Alle ore 21.00 la Lazio affronterà la Lokomotiv Mosca nel match valido per la seconda giornata del gruppo E di Europa League.
Sull’onda dell’entusiasmo grazie alla vittoria nel derby, i biancocelesti cercheranno i primi punti nella competizione dopo il ko all’esordio contro il Galatasaray. Un punto in classifica, invece, per la Lokomotiv dopo il pari contro il Marsiglia.
Sarri cambia alcuni interpreti. In porta spazio a Strakosha, in difesa c’è Patric, mentre a centrocampo chance per Cataldi e Basic. In attacco confermato Immobile con Pedro e Felipe Anderson.
Lazio (4-3-3): Strakosha; Lazzari, Patric, Acerbi, Hysaj; Luis Alberto, Cataldi, Basic; Pedro, Immobile, Felipe Anderson. A disp.: Reina, Furlanetto, Luis Felipe, Escalante, Lucas Leiva, Akpa-Akpro, Romero, Milinkovic-Savic, Radu, Moro, Marusic, Muriqi. All.: Sarri.
Lokomotiv Mosca (4-4-2): Guillherme; Zhivoglyadov, Barinov, Pablo, Rybchinskii; Zhemaletdinov, Maradishvili, Kuilikov, Beka Beka; Smolov, Anjorin. A disp.: Khudiakov, Savin, Kerk, Nenakhov, Kamano, Silyanov, Ivankov, Petrov, Babkin, Lisakovich. All.: Nikolic.
Operazione in prestito con diritto di riscatto sui 25-30 milioni di euro In attesa di…
Udinese, l'esito dell'intervento al ginocchio destro di Nicolò Zaniolo: le ultime sul numero dieci bianconero…
Le ultime in casa rossoblù Ci siamo. Chiuso definitivamente l'accordo, il Genoa è pronto ad…
Le parole di Gianluigi Buffon sulla Nazionale, sui playoff contro l'Irlanda del Nord, e sul…
Le ultime sul calciatore italiano Mentre la Roma attende una risposta definitiva sulla situazione legata…
La Roma è molto vicina al colpo Robinio Vaz: l'attaccante classe 2007 si avvicina ai…