"Guardiamo avanti, con il Lecce è una partita importante. Veniamo dal Celtic che ci ha fatto spendere tante energie, sia fisiche che mentali. Abbiamo perso una partita immeritata. Il rigore su Immobile era sacrosanto, il nostro ko in Europa League è stato macchiato da questo chiaro errore”, esordisce così in conferenza stampa Simone Inzaghi alla vigilia della sfida tra Lazio e Lecce di domenica pomeriggio.
Obiettivo chiaro: “Vogliamo migliorarci, crescere, sappiamo che abbiamo contro squadre importanti. Cercheremo di alzare quella benedetta asticella, fatta non solo di trofei, ma anche dal ritorno in Champions League. Ci proveremo con tutte le nostre forze", le parole dell’allenatore della Lazio.
Inzaghi parla poi di scelte di formazione e di alcuni singoli: “Lulic e Luis Alberto sicuramente giocheranno, Sugli altri dovrò valutare e parlare coi diretti interessati. Le critiche a Milinkovic? Tutti si aspettano molto da lui, è un giocatore generoso, sta lavorando bene ma può fare meglio. Punto tantissimo su di lui. Correa disponibile? Me lo auguro. Ieri ha svolto un buon lavoro. Vediamo oggi", ha concluso.
LEGGI ANCHE: LE PROBABILI FORMAZIONI DELLA 12^ GIORNATA
Danilo è sempre più vicino all'addio alla Juventus: il Napoli si avvicina Il mercato di…
Le parti sono sempre più vicine per formalizzare il ritorno di Martinez Quarta al River…
Tutti i premi assegnati nella cerimonia dei Globe Soccer Awards Anche quest'anno sono stati assegnati…
Le parole di Alessandro Del Piero, ex capitano della Juventus, ai Globe Soccer Awards 2024…
Le possibili scelte di Claudio Ranieri per la partita contro il Milan Dopo la convincente…
La probabile formazione di Baroni per il big match di Serie A tra la sua…