La Lazio e Manuel Lazzari avanti insieme per altri cinque anni. Il giocatore classe 1993 ha raggiunto l’intesa con il club biancoceleste per rinnovare: firmerà il prossimo lunedì, 21 novembre 2022. Il nuovo accordo prevederà un prolungamento della durata fino al 30 giugno 2027.
Partito dai dilettanti, Manuel Lazzari si affaccia al calcio dei più grandi tramite il Montecchio Maggiore (oggi appena tornato in Serie D), per poi crescere passando per il Delta Porto Tolle e per la Giacomense, arrivo nel 2013 alla SPAL, partendo dall’allora Lega Pro Seconda Divisione (la Serie C2) e dove giocò per ben sei stagioni, fino al ritorno in Serie A della squadra di Ferrara.
Lì si guadagnò, nel 2018, anche la prima convocazione in Nazionale, oltre a una bella opportunità sul mercato: appunto, la Lazio. Nell’estate 2019 arrivò nella capitale dal club biancazzurro, Lazzari si è confermato come un titolare dapprima nella gestione di Simone Inzaghi e, successivamente, con Maurizio Sarri. In biancoceleste è arrivato a giocare 134 partite, segnando 6 reti e fornendo 14 assist in tutte le competizioni.
Le parole di Palladino nel pre-partita del match contro il Napoli, in programma alle ore…
La squadra di Giovanni Strappa inanella il secondo successo consecutivo: dopo la Samp, arriva la…
Le formazioni ufficiali schierate da Conte e Palladino per la sfida della dodicesima giornata di…
L'attesa è terminata: l'attaccante argentino fa il suo ingresso in campo nel derby contro il…
Cosa è successo durante il primo tempo di Fiorentina-Juventus: Fiorentina-Juventus si è accesa dopo il…
Al 15' della sfida tra Fiorentina e Juventus l'arbitro Doveri ha prima fischiato e poi…