Categories: News Calcio

Lazio, la visita di Salas: “Tornare qui mi ha emozionato. Lo scudetto l’emozione più grande”

Tra Sinisa e Simone, spunta Marcelo. Gol e inchino, ricordate? Binomio perfetto per il cileno. Salas, torna a Roma insieme a tutta la sua famiglia per assistere alla sfida di lunedì sera tra Lazio e Torino. Questa mattina intorno alle 10:30 ha varcato i cancelli di Formello e dopo una visita del centro sportivo, ha assistito all’allenamento in programma alle 11:00. El Matador, una volta arrivato nel quartier generale biancoceleste, ha raccontato le sensazioni del suo ritorno alla radio ufficiale della Lazio: “Tornare qui mi ha emozionato molto, sono passati tanti anni. Ho rivisto Simone Inzaghi, Angelo Peruzzi e mi ha fatto molto piacere incontrarli, sono stati miei compagni di squadra. Mi sono sentito molto bene, sono contento ed emozionato; quando passa tanto tempo e ti vengono riaperte le porte come è accaduto oggi devo solo ringraziare tutti”.

La città eterna e Salas, un rapporto speciale: “Sono qui da due giorni, ho visto qualche tifoso e ho fatto con loro diverso foto. La gente laziale mi fa sentire ancora il suo calore”. Dopo tanto tempo tornerà all’Olimpico, questa volta non in campo ma in tribuna: “Voglio vedere una partita dal vivo per rievocare i vecchi tempi. Ho ricevuto una maglia con il numero 9, è molto bella. Essere lunedì all’Olimpico sarà emozionante più per me che per i tifosi. Mi auguro che la Lazio possa vincere. Ho sempre avuto un bel rapporto con i tifosi biancocelesti. Vincere lo scudetto, qui è stata l’emozione più grande“.

Pioggia al ‘Curi’ e poi la festa: “Di quel giorno ricordo il nervosismo, stavamo aspettando che terminasse la partita di Perugia della Juve, poi siamo usciti tutti insieme in campo a festeggiare. E’ stato un giorno molto importante e molto bello. Quando ho incontrato Inzaghi gli ho fatto i complimenti, sta facendo molto bene e mi auguro possa andare avanti su questa strada. Non mi aspettavo potesse prendere in mano la squadra. Segue molto bene i giocatori, ha anche vinto un derby contro la Roma”.

(Foto di @OfficialSSLazio)

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Dai gol in Serie A a quel sogno ‘Nazionale’. Théréau: “Caro calcio, avrei potuto darti di più”

L’ex attaccante francese a Gianlucadimarzio.com: "Non ero un predestinato, ho iniziato a giocare a 11…

1 ora ago

Roma, ufficiale l’arrivo di Malen

Donyell Malen è un nuovo giocatore della Roma: il club giallorosso ha annunciato il suo…

1 ora ago

Buongiorno con il calciomercato

Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…

1 ora ago

A 18 anni ha già esordito in Europa e ha sfidato l’Italia: Inter, chi è Mlacic

Branimir Mlacic, Hajduk Spalato (Imago) Branimir Mlacic è uno dei nuovi talenti del calcio croato:…

1 ora ago

Calciomercato LIVE: tutte le trattative di giornata

Dalla Serie A e Serie B fino al calcio internazionale: tutte le notizie di calciomercato…

2 ore ago

Prime pagine: “Il Diavolo c’è”; “Raboom”

La gallery delle prime pagine dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, venerdì 16 gennaio…

2 ore ago