Filip Kostic non vestirà la maglia della Lazio. L’Eintracht Francoforte non ha voluto privarsi del centrocampista serbo.
La società tedesca ha rifiutato l’offerta della Lazio e ha resistito al tentativo del giocatore di forzare la trattativa non presentandosi all’allenamento e saltando la partita con l’Arminia Bielefeld.
A confermarlo è stato anche il direttore sportivo della Lazio, Igli Tare ai microfoni della Bild:
“Sono rimasto sorpreso che ora, da Francoforte, si dica che Kostic non è sul mercato e che non è una questione di prezzo del cartellino. Fino a poco fa, la situazione mi sembrava diversa. Non ho avuto l’impressione dai colloqui che abbiamo avuto che Kostic non fosse autorizzato a lasciare il club. Noi, come Lazio, saremmo anche disposti a negoziare nuovamente sul prezzo. Ma non si è arrivati a questo. Sei o sette giorni fa ho già informato Markus Krösche che volevamo prendere Kostic. Ci è stato poi chiesto di fare un’offerta scritta. Lo abbiamo confermato via e-mail, come richiesto. Poi è stato pubblicamente dichiarato che non c’era nessuna offerta”.
Adesso, la Lazio dovrà virare su altri profili, quando manca un giorno alla conclusione del mercato. Biancocelesti che tornano a trattare con l’Hellas Verona per Mattia Zaccagni, in scadenza di contratto nel 2022. Un’altra possibilità è rappresentata da Josip Brekalo. Sul croato del Wolfsburg c’è anche il Torino, che nelle ultime ore ha avviato la trattativa, ma i biancocelesti proveranno ad inserirsi.
Leao di nuovo completamente a disposizione per Massimiliano Allegri in vista di Milan-Roma Dopo il…
Hojlund, Napoli (IMAGO) Le possibili scelte di formazione di Conte per la sfida tra Napoli…
Le ultime notizie dall'allenamento della squadra nerazzurra in vista del match di domenica 2 novembre…
Patrick Vieira, allenatore del Genoa (Imago) Giornata decisiva in casa Genoa per il futuro di…
Il comunicato diramato dal club…
Le possibili scelte di Chivu in vista della decima giornata di Serie A L'Inter è…