Categories: Calciomercato

Lazio, seconda parte di visite mediche per Kamada I FOTO E VIDEO

Dopo aver svolto la prima parte dei test fisici, Daichi Kamada è arrivato alla clinica Paideia di Roma per svolgere la seconda fase di visite. Ad aspettarlo diversi tifosi (circa una quarantina), ma il calciatore ha preferito entrare nella clinica senza fermarsi. Nel pomeriggio di oggi, venerdì 4 agosto, il giapponese sarà a Formello dove firmerà un contratto con la Lazio, la sua nuova squadra. 

Kamada arriva in biancoceleste da svincolato dopo l’esperienza all’Eintracht Francoforte. L’esterno offensivo classe 1996 può ricoprire all’occorrenza anche il ruolo di mezz’ala, in cui Sarri potrebbe schierarlo nella prossima stagione dopo la partenza di Sergej Milinkovic-Savic, direzione Arabia Saudita. 

Lazio, Kamada è a Roma per la seconda parte delle visite I FOTO e VIDEO

A inizio mercato Kamada era stato vicino anche al Milan, prima che i rossoneri decidessero di optare per altri obiettivi. Non solo: nel 2019 il giapponese era stato nel mirino del Genoa, ma anche in quel caso non se ne fece nulla. Questa è la volta buona: Kamada è il nuovo rinforzo della Lazio, e si aggiunge a Valentin “Taty” Castellanos, acquistato dal New York City come vice Immobile, e a Diego Gonzalez. Kamada farà la Champions con la Lazio: seconda stagione consecutiva per lui nella massima competizione europea per club dopo quella con l’Eintracht, in cui è arrivata l’eliminazione agli ottavi per mano del Napoli. I tedeschi avevano passato un girone difficile, che comprendeva OM, Sporting CP e Tottenham. 

Nell’ultima stagione, la 22/23, fra Bundesliga, DFB Pokal (coppa nazionale tedesca), Supercoppa UEFA e Champions League, Kamada ha messo insieme un totale di 47 presenze, accompagnate da 16 gol e 7 assist. Leggi anche – Non solo Kamada: lunedì arriva Gustav Isaksen

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

2025, il mercato che è stato: la top 11 degli acquisti in Serie A

Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…

10 minuti ago

I “most improved”: le sorprese del 2025 nel calcio

La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…

2 ore ago

Douglas Luiz sulla Juventus: “Un anno difficile, ora sto bene”

Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…

3 ore ago

Le 5 storie di calciomercato del 2025 che ricorderemo

Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…

4 ore ago

Morto John Robertson, leggenda del Nottingham Forest

Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…

5 ore ago

Dall’Arsenal al Nizza: le squadre top e flop del 2025

Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…

6 ore ago