Dopo la vittoria ottenuta contro il Feyenoord in Champions League, Daichi Kamada ha fatto il punto sul suo primo mese di Lazio ai microfoni di “Sports Hoch”. Al quotidiano nipponico, il calciatore biancoceleste non ha nascosto la propria insoddisfazione per il minutaggio fin qui concesso da Maurizio Sarri.
“Sinceramente non pensavo di giocare così poco nella Lazio” – ha spiegato Daichi Kamada. Poi, ancora il centrocampista ex Eintracht Francoforte: “Luis è una leggenda e capisco che sia importante aiutarlo inserendo un giocatore di maggiore fisicità come possono essere Vecino e Guendouzi”.
Ancora sull’impatto alla Lazio, Kamada si ritiene soddisfatto solo a metà: “Mi piace l’ambiente che si respira alla Lazio” – racconta il centrocampista biancoceleste.
Poi, ancora Kamada: “Ho un buon rapporto sia con i compagni e sia con i tifosi, che fanno sempre sentire il loro sostegno caloroso. Ma non basta, un professionista ha bisogno di giocare con più continuità”. Infine, sull’eventuale rinnovo di contratto, Daichi Kamada precisa: “Ancora tutto da definire”.
L'Atalanta accoglie Giacomo Raspadori dall'Atletico Madrid, che torna in Italia dopo lo Scudetto vinto con…
Pedraza ha già firmato il contratto preliminare con la Lazio. Può arrivare subito in biancoceleste…
Joao Pedro-Pisa: non è ancora fatta. Il giocatore spinge per restare all'Atletico San Luis Colpo…
La Fiorentina ci prova per Kristian Thorstvedt, ma il Sassuolo non apre alla cessione La…
Il Nottingham Forest rimane il club più interessato a Davide Frattesi: nuovi contatti con l'entourage…
Le formazioni ufficiali di Como-Milan, match valido per il recupero della 16ª giornata di Serie…