Come reso noto nella giornata di ieri, la Lazio è tornata a spingere su Daichi Kamada, trequartista classe 1996 il cui contratto con l’Eintracht Francoforte è scaduto il 30 giugno.
I biancocelesti hanno raggiunto un accordo verbale per l’ingaggio del giocatore. Mancano ancora le firme, che però sono previste per la giornata di giovedì. Il giapponese dovrebbe legarsi alla Lazio con un contratto da due anni più uno opzionale.
Come riferito da Manuele Baiocchini di Sky Sport, Kamada percepirà 3 milioni annui più bonus, mentre la commissione sul trasferimento sarà pari a 4 milioni.
Come detto in precedenza, Kamada è da poco rimasto svincolato dopo la scadenza del contratto che lo legava all’Eintracht. Proprio con la maglia del club tedesco il ventiseienne si è messo in mostra negli ultimi anni, contribuendo alla conquista di un’Europa League e una Coppa di Germania da parte della squadra di Francoforte.
Nell’ultima stagione il giapponese ha collezionato 16 reti e 7 assist in 47 presenze. Complessivamente, nel corso della sua quinquennale esperienza nelle file dell’Eintracht, Kamada ha realizzato 40 gol e 33 assist in 179 partite giocate.
Donyell Malen all'aeroporto di Ciampino Le prime immagini di Donyell Malen in Italia Donyell Malen…
Fabio Maresca, arbitro di Inter-Lecce, ha revocato un rigore ai padroni di casa dopo On…
Robinio Vaz (imago) Il comunicato ufficiale della squadra giallorossa: contratto fino al 2030 e maglia…
Cristian Stellini, vice allenatore allenatore del Napoli, ha parlato dopo il pareggio interno dei suoi…
Rinaldi in campo al Maradona - Imago Porta inviolata e MVP del match a Napoli:…
Il punto sul futuro di Matteo Dagasso, centrocampista del Pescara Per arrivare a Dagasso, il…