Grande sfida in vista per la Lazio. Domenica, alle 12:30, allo Stadio Olimpico arriverà la Juventus. "È tuttora la squadra più forte di questo campionato", ha detto Simone Inzaghi nella conferenza stampa della vigilia. Tuttavia, l'allenatore della Lazio dovrà fare a meno di alcuni giocatori importanti.
Ciro Immobile, Thomas Strakosha e Lucas Leiva, infatti, non faranno parte del gruppo biancoceleste per la partita di domani. Mancherà quasi un pezzo per reparto nella formazione tipo della squadra di Inzaghi, che dovrà pensare a come compensare queste pesanti assenze. Pochi dubbi in porta: il sostituto di Strakosha sarà Pepe Reina. A centrocampo ci sarà Cataldi, mentre in attacco dovrebbe esserci Vedat Muriqi, insieme a Correa. Di seguito, la probabile formazione della Lazio.
Lazio (3-5-2): Reina; Luiz Felipe, Acerbi, Radu; Marusic, Milinkovic-Savic, Cataldi, Luis Alberto, Fares; Correa, Muriqi. All.: Simone Inzaghi.
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…