Tutto pronto all'Olimpico per il calcio d'inizio (ore 12:30) di Lazio-Juventus, gara valevole per la settima giornata di Serie A. I biancocelesti, reduci dalle vittorie con Bologna e Torino, inseguono il terzo successo consecutivo, mentre i bianconeri – che mercoledì si sono sbarazzati facilmente del Ferencvaros, vogliono confermarsi dopo i 4 gol segnati allo Spezia.
LEGGI ANCHE – PIRLO: "CON LA LAZIO UNO SCALINO IMPORTANTE"
Senza Strakosha, Immobile e Lucas Leiva, un mezzo sorriso a Simone Inzaghi lo strappa Luis Alberto che, guarito dal coronavirus, torna nell'undici titolare. Altro ritorno in difesa è quello di Radu. In mediana ecco Cataldi mentre in attacco la coppia Muriqi-Correa.
Lazio (3-5-2): Reina; Luiz Felipe, Acerbi, Radu; Marusic, Milinkovic-Savic, Cataldi, Luis Alberto, Fares; Correa, Muriqi. All.: Simone Inzaghi.
LEGGI ANCHE – INZAGHI: "PER NOI ATTACCHI GRATUITI"
Senza Ramsey e Chiellini, Pirlo si affida a Demiral. In mediana Bentancur la spunta su Arthur mentre a destra ci sarà Kulusevski. Davanti CR7 torna titolare in campionato. Nemmeno in panchina Chiesa, alle prese con un problema muscolare alla coscia destra.
JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Danilo, Bonucci, Demiral, Cuadrado; Frabotta, Bentancur, Rabiot, Kulusevski; Morata, Ronaldo. All.Pirlo
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…