Il big match tra Lazio e Juventus chiude la ventinovesima giornata di Serie A. All’Olimpico la squadra di Sarri ospita gli uomini di Allegri, che però non ci sarà a causa di un’influenza. Di seguito le formazioni ufficiali della gara.
I biancocelesti si trovano al secondo posto solitario in classifica con 55 punti ottenuti in 28 gare: gli ultimi 6 sono arrivati grazie alle belle vittorie contro il Monza e nel derby contro la Roma e non perdono in campionato da sette partite.
Dall’altra parte i bianconeri arrivano dall’impegno di Coppa Italia contro l’Inter, 1-1 allo Stadium. In campionato, invece, sono tre le vittorie consecutive.
LAZIO (4-3-3): Provedel; Marusic, Casale, Romagnoli, Hysaj; Milinkovic-Savic, Cataldi, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile; Zaccagni. A disposizione: Maximiano, Adamonis, Pellegrini, Patric, Vecino, Marcos Antonio, Pedro, Cancellieri, Romero, Radu, Lazzari, Gila, Basic, Fares Allenatore: Sarri.
JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Gatti, Bremer, Alex Sandro; Cuadrado, Fagioli, Locatelli, Rabiot, Kostic; Di Maria, Vlahovic. A disposizione: Pinsoglio, Perin, Danilo, Chiesa, Milik, Bonucci, Miretti, Rugani, Soulé, ParedesAllenatore: Allegri.
Il match Lazio-Juventus, valido per la 29ª giornata di Serie A, sarà trasmesso in esclusiva da DAZN e per vederlo in tv bisognerà accedere all’app da smart tv connessa a internet. Essendo in onda su DAZN, la gara di campionato tra Lazio e Juventus è visibile anche in streaming connettendosi al sito internet ufficiale della piattaforma o scaricando l’app su smartphone e tablet.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…