Alle ore 18:00, allo stadio Olimpico di Roma, Lazio e Juventus scenderanno in campo per la 30ª giornata di Serie A. Sarà la prima partita per Igor Tudor sulla panchina biancoceleste.
Come detto, sarà la prima partita della Lazio sotto la guida di Igor Tudor. L’allenatore è subentrato in questa sosta nazionali dopo le dimissioni di Maurizio Sarri. I biancocelesti arrivano dal successo contro il Frosinone (con Martusciello in panchina) grazie alla doppietta di Castellanos. La posizione in classifica, però, resta molto negativa, con il quinto posto (che potrebbe valere la qualificazione alla prossima Champions) distante 8 punti.
La Juventus di Massimiliano Allegri vive un momento molto negativo. Nelle ultime 8 partite sono arrivati solo 7 punti (4 pareggi, 3 sconfitte e una sola vittoria). Questo ha fatto perdere definitivamente ai bianconeri il treno dell’Inter e ha portato al sorpasso del Milan. Il vantaggio sulle inseguitrici resta abbastanza importante, ma per non correre rischi la Juventus vuole tornare a vincere già a partire da questa sera.
LAZIO (3-4-2-1): Mandas; Gila, Romagnoli, Casale; Marusic, Kamada, Cataldi, Felipe Anderson; Pedro, Zaccagni; Castellanos. Allenatore: Igor Tudor
A disposizione: Sepe, Renzetti, Patric, Hysaj, Vecino, Guenoduzi, Luis Alberto, Immobile, Isaksen.
JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Danilo, Rugani, Bremer, De Sciglio; Miretti, Locatelli, Rabiot, Cambiaso, Kean, Chiesa. Allenatore: Massimiliano Allegri
A disposizione: Perin, Pinsoglio, Gatti, Yildiz, McKennie, Iling-Jr, Weah, Djalo, Sekulov, Nicolussi Caviglia, Nonge Boende.
La partita dello stadio Olimpico tra Lazio e Juventus sarà trasmessa in streaming e in diretta esclusiva da Dazn sull’app, disponibile per smartphone, tablet e smart tv abilitata. A dirigere l’incontro sarà il signor Colombo, neo internazionale.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…