Categories: News Calcio

Lazio-Juventus, le formazioni ufficiali di Coppa Italia

Novanta minuti, o anche più, per conoscere chi sarà la prima finalista della Coppa Italia 2023-2024 tra Lazio e Juventus. Questa sera, fischio d’inizio alle ore 21, allo stadio Olimpico di Roma si gioca il match di ritorno delle semifinali della competizione: all’andata, ricordiamo, vittoria per 2-0 della squadra allenata da Allegri.

 

Come arrivano Lazio e Juventus

La Lazio si presenta al match forte di due vittorie consecutive in campionato, dove attualmente occupa la settima posizione con 52 punti. La Juventus, due pareggi nelle ultime due giornate di Serie A, è invece terza in classifica con 64 punti. I bianconeri si presentano al match di questa sera forti del 2-0 maturato nella gara d’andata grazie alle reti di Chiesa e Vlahovic.

 

 

Le formazioni ufficiali

LAZIO (3-4-2-1): Mandas; Casale, Romagnoli, Gila; Marusic, Cataldi, Guendouzi, Hysaj; Felipe Anderson, Luis Alberto; Castellanos. Allenatore: Tudor.

JUVENTUS (3-5-2): Perin, Danilo, Bremer, Alex Sandro; Cambiaso, McKennie, Locatelli, Rabiot, Kostic; Chiesa, Vlahovic. Allenatore: Allegri.

 

 

Dove vedere Lazio-Juventus in diretta tv e streaming

La sfida tra Lazio e Juventus, semifinale di ritorno di Coppa Italia, si gioca questa sera alle ore 21 allo stadio Olimpico di Roma. La partita sarà trasmessa da Mediaset in chiaro su Canale 5; sarà inoltre possibile seguire il match in streaming su Mediaset Infinity.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

2025, il mercato che è stato: la top 11 degli acquisti in Serie A

Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…

13 ore ago

I “most improved”: le sorprese del 2025 nel calcio

La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…

15 ore ago

Douglas Luiz sulla Juventus: “Un anno difficile, ora sto bene”

Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…

16 ore ago

Le 5 storie di calciomercato del 2025 che ricorderemo

Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…

17 ore ago

Morto John Robertson, leggenda del Nottingham Forest

Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…

18 ore ago

Dall’Arsenal al Nizza: le squadre top e flop del 2025

Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…

19 ore ago