Novanta minuti, o anche più, per conoscere chi sarà la prima finalista della Coppa Italia 2023-2024 tra Lazio e Juventus. Questa sera, fischio d’inizio alle ore 21, allo stadio Olimpico di Roma si gioca il match di ritorno delle semifinali della competizione: all’andata, ricordiamo, vittoria per 2-0 della squadra allenata da Allegri.
La Lazio si presenta al match forte di due vittorie consecutive in campionato, dove attualmente occupa la settima posizione con 52 punti. La Juventus, due pareggi nelle ultime due giornate di Serie A, è invece terza in classifica con 64 punti. I bianconeri si presentano al match di questa sera forti del 2-0 maturato nella gara d’andata grazie alle reti di Chiesa e Vlahovic.
LAZIO (3-4-2-1): Mandas; Casale, Romagnoli, Gila; Marusic, Cataldi, Guendouzi, Hysaj; Felipe Anderson, Luis Alberto; Castellanos. Allenatore: Tudor.
JUVENTUS (3-5-2): Perin, Danilo, Bremer, Alex Sandro; Cambiaso, McKennie, Locatelli, Rabiot, Kostic; Chiesa, Vlahovic. Allenatore: Allegri.
La sfida tra Lazio e Juventus, semifinale di ritorno di Coppa Italia, si gioca questa sera alle ore 21 allo stadio Olimpico di Roma. La partita sarà trasmessa da Mediaset in chiaro su Canale 5; sarà inoltre possibile seguire il match in streaming su Mediaset Infinity.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…