A chiudere la 29ª giornata di Serie A ci sarà il big match dello Stadio Olimpico tra la Lazio di Maurizio Sarri e la Juventus di Massimiliano Allegri. Il fischio d’inizio della partita è in programma questa sera alle 20:45.
La partita di andata tra le due squadre, giocata lo scorso novembre, è stata vinta dalla Juventus con un netto 3-0. In questa stagione Juve e Lazio si sono affrontate anche nei quarti di Coppa Italia e anche in quell’occasione ad avere la meglio sono stati i bianconeri.
La Lazio arriva alla sfida con la Juve in un ottimo momento. La squadra di Sarri è al secondo posto in classifica con 55 punti e – dopo i pareggi di Inter e Milan contro Salernitana ed Empoli – può aumentare ulteriormente il proprio vantaggio sulle inseguitrici. Nell’ultimo turno di campionato i biancocelesti si sono imposti per 2-0 sul Monza.
Nelle ultime sei partite giocate tra campionato, Coppa Italia ed Europa League, la Juventus è rimasta imbattuta. I bianconeri hanno 44 punti e al momento sono al settimo posto in classifica. Il quarto posto, obiettivo della squadra di Allegri, è ora distante sei punti. Nell’ultima partita giocata la Juve ha pareggiato per 1-1 in Coppa Italia contro l’Inter.
La sfida tra la Lazio di Maurizio Sarri e la Juventus di Massimiliano Allegri, valevole per la ventinovesima giornata di Serie A, si giocherà allo stadio Olimpico di Roma e il fischio d’inizio è in programma alle 20:45 di sabato 8 aprile. L’incontro sarà visibile in esclusiva sull’app Dazn, accessibile su smartphone, tablet e anche tramite SmartTv. Sarà possibile vedere il match in tv e in streaming, mentre non esiste la possibilità di guardare la sfida in maniera gratuita. Per gli abbonati sia a SKY sia a DAZN, la sfida sarà visibile attraverso il canale satellitare ‘Zona DAZN’, disponibile sul 214. Il canale è attivabile al costo di 5 euro al mese se in possesso di un decoder Sky Q.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…