La Lazio potrebbe presto accogliere l’esterno offensivo Gustav Isaksen. Il 22enne danese del Midtjylland ha già un accordo di 5 anni con il club biancoceleste. Iniziata la parte burocratica tra i due club per il trasferimento del ragazzo, previsto per lunedì per una cifra intorno ai 12 milioni di euro. L’attaccante è stato regolarmente convocato per il secondo turno di Conference League in programma oggi 3 agosto.
Del giocatore si parla un gran bene: corsa, rapidità nel dribbling e spiccato senso del gol. Unito a una vita sana e corretta, il talento danese ha tutto per fare bene nella rosa di Maurizio Sarri.
Gustav Isaksen è un attaccante esterno classe 2001 prodotto del settore giovanile del Midtjylland. Con i danesi esordirà presto nel 2019 chiudendo poi con 15 presenze nella stessa stagione. Il campionato 2022-2023 quello della consacrazione con 18 reti in campionato, 22 totali comprese le coppe.
Discretamente alto, Isaksen è dotato di accelerazione e rapidità nel dribbling. Di piede mancino ma ala destra, fa dell’imprevedibilità nell’uno contro uno la sua arma migliore. Tra le doti principali i cross sul fondo per i compagni e il tiro in porta dopo aver puntato l’uomo. Difficile da tenere in campo aperto, usa bene il suo corpo per non farsi sovrastare dagli avversari.
Attento alla tattica, tecnica e dedito all’allenamento oltre ad avere una vita sana. Il ragazzo è pronto per il grande salto in un campionato più competitivo come la Serie A e in una rosa come quella della Lazio.
La probabile formazione della prima Atalanta di Raffaele Palladino L'era di Ivan Jurić all'Atalanta è…
Aurelio De Laurentiis, presidente Napoli (Imago) Aurelio De Laurentiis e il Napoli sono stati rinviati…
La probabile formazione schierata da Chivu in vista del derby della Madonnina tra Inter e…
Luka Modric (IMAGO) Le possibili scelte di formazione di Allegri per il Derby della Madonnina…
Le parole di Rafa Leão durante il collegamento live con la trasmissione Morning Footy di…
Vicente Guaita è pronto per la sua nuova avventura al Parma. Il portiere spagnolo è…