Ha poca voce Simone Inzaghi, l’ha usata tutta per guidare i suoi: “Abbiamo fatto una grandissima gara, i ragazzi sono stati splendidi”, dice a Sky Sport. La sua Lazio ha appena battuto con un netto 3-0 la Roma: “Ho visto gli occhi giusti – racconta – abbiamo strameritato questa vittoria che ci dà grandissima soddisfazione”.
Poi suona la carica, ci crede: “È vero che la Lazio ha lasciato dei punti, ma abbiamo avuto molte assenze e poco tempo per riposare. Oggi abbiamo dimostrato di voler puntare ai piani alti. Da Caicedo a Immobile, tutti abbiamo avuto voglia di sacrificarci. Se avremo meno assenze potremo giocarcela fino alla fine”.
Immancabile l’elogio a Lazzari, uno dei migliori: “È stato bravissimo, e pensare che contro la Fiorentina aveva preso una brutta botta. Sono stati bravi i nostri medici. Manuel si merita tutto”
“Champions? Abbiamo perso un po' di terreno ma se metteremo la rabbia di stasera possiamo accorciare – risponde Inzaghi – Il mio augurio è di poter ruotare i nostri uomini. Kamenovic? È un ragazzo giovane, di prospettiva, di buone qualità. Può essere impiegato in più ruoli. Al momento il mio pensiero va a questi ragazzi”, conclude l’allenatore biancoceleste.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…