Battuta d’arresto, per la Lazio di Simone Inzaghi, che nel derby non riesce ad avere la meglio della Roma. L’allenatore biancoceleste ha analizzato la sfida su Sky Sport: “La Roma ha avuto più cattiveria, ci ha creduto di più nonostante abbiamo preso tre gol da tre calci piazzati. Avevamo trovato meritatamente il pari, poi il gol di Kolarov ci ha condannato. Analizzeremo il primo tempo, perché dovevamo fare gol. Dzeko è stato bravo a giocare per la squadra, stavolta i giallorossi l’hanno cercato di più. Sulla punizione la barriera non è stata messa bene, peccato perché sul pari l’inerzia della partita poteva cambiare e si poteva riaprire, ma questo è il calcio. Anche il mezzo episodio non c’è stato favorevole, ma la Roma è stata più determinata”.
Per Inzaghi è mancata la concentrazione necessaria per affrontare questo tipo di sfide: “Dovevamo prestare maggiore attenzione, soprattutto in un derby. Non ci sono alibi, la squadra non mi è dispiaciuto ma si deve fare di più”.
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…