Due gol e tre punti conquistati contro il Rennes, la Lazio che si rialza nelle coppe europee dopo cinque sconfitte consecutive. Questa sera, all'Olimpico di Roma, i biancocelesti hanno vinto 2-1 contro M'Baye Niang e compagni, grazie alle reti messe a segno da Immobile e Milinkovic Savic. Al termine della gara, l'allenatore Simone Inzaghi ha parlato ai microfoni di SkySport:
"Per quanto riguarda il primo tempo, mi sarebbe piaciuto vedere una costruzione migliore da parte della squadra, specie nel momento in cui si andava a cercare le punte. Serviva più pazienza, che le ali si muovessero dietro alla loro linea. Siamo stati più bravi nel secondo tempo, Milinkovic-Savic ha fatto un gran gol ma dobbiamo creare un nostro gioco tale da poter prescindere dai singoli che sono in campo. Buona la vittoria dal momento che venivamo da un ko, adesso pensiamo alla doppia sfida contro il Celtic"
"Le partite le bisogna sudare, oggi provato qualche cosa di nuovo che però nel primo tempo ci è venuta poco bene. Mezzali e attaccanti si sono trovati poco, il gol subito merita di essere studiato dal gruppo perché una squadra come la nostra non può prendere gol del genere. Turnover? E' fondamentale per noi saper distribuire le risorse"
LEGGI ANCHE: EUROPA LEAGUE, TUTTI I RISULTATI DELLA SECONDA GIORNATA
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…