La grande prova della Lazio in Europa League fa già parte del passato. Il presente, invece, è il campionato, dove i biancocelesti devono collezionare punti per conquistare un posto in Champions League. Il prossimo impegno è il Sassuolo, domani al Mapei Stadium. Simone Inzaghi ha presentato così la partita in conferenza stampa.
“Ho voluto che i giocatori dormissero a casa, in modo che possano passare tempo con le famiglie. Giocando così spesso non è facile”.
“Ci saranno dei cambi, ma Radu e Milinkovic-Savic saranno sicuramente titolari perché non hanno giocato con la Steaua. Immobile sta facendo grandi cose e ha saputo entrare nell’ambiente Lazio”.
“La Dinamo Kiev è una squadra organizzata, anche se sulla carta c’erano squadre più forti nell’urna. Ma ora pensiamo alla partita di campionato”.
“Ho fatto i complimenti a Felipe Anderson e a tutta la squadra. Siamo stati bravi a chiudere la partita già nel primo tempo”.
“Ho incontrato casualmente Zarate a Londra, lì studia mio figlio Tommaso. Mauro ha preso la sua strada, se sta bene può fare la differenza”.
Spalletti ritrova McKennie per il Pisa, ancora out Conceição e Cabal. La Juventus di Luciano…
Le condizioni di Pellegrini. Brutte notizie per la Roma di Gasperini che perde per circa…
Le parole di Kosta Runjaić su Nicolò Zaniolo nella conferenza stampa alla vigilia della sfida…
È morto l'ex allenatore di Marsiglia e Montpellier Jean-Louis Gasset all'età di 72 anni. All'età…
La Lazio potrà tornare attiva sul mercato di gennaio, e tra le priorità ci sono…
Le parole di Kevin Diks sul suo passato alla Fiorentina. Kevin Diks è tornato a…