E’ ovviamente un Simone Inzaghi soddisfatto quello che si presenta ai microfoni di Sky Sport dopo la rotonda vittoria per 5-1 contro la Steaua Bucarest. Una Lazio da sogno che non si pone obiettivi europei, ma sogna in grande: “Dobbiamo cercare di arrivare più avanti possibile: ricordarsi i sacrifici dello scorso anno per fare sempre meglio. Aspettiamo con trepidazione il sorteggio di domani. Modulo? Mi piace cambiare modulo a partita in corso: utilizzo molto le fasce, i quinti laterali danno una grossa mano in avanti. Per il momento abbiamo trovato equilibrio con questo schema, ma tutto è possibile per il futuro: Luis Alberto da mezz’ala mi ha convinto”.
Lazio che vuol dire Immobile, sempre più leader dei biancazzurri e da stasera “più goleador” dell’allenatore laziale. 55 gol per Inzaghi con la Lazio, 57 per Immobile: “Ciro deve stare sereno e continuare così, ha una squadra che gioca per lui. L’avrei voluto sostituire ma non per paura che battesse il mio record, sarei felicissimo se battesse i miei numeri di reti in Europa”.
Protagonista come il numero 17 anche quel Felipe Anderson croce e delizia biancazzurra: “Stasera il brasiliano ha fatto una partita straordinaria, si è sacrificato per la squadra e ha corso molto anche quando si trattava di difendere. Gli ho fatto i complimenti, deve continuare così: nei prossimi tre mesi sarà fondamentale per noi”.
Tutte le trattative di calciomercato di Serie A, B e estero di venerdì 16 gennaio…
Trattativa avviata tra la Juventus, Crystal Palace e gli agenti di Mateta. Resiste anche il…
Non c'è solo l'opzione Thorstvedt per il centrocampo della Fiorentina: resiste l'opzione Fabbian. Sohm possibile…
Nelle prossime ore si completerà l'iter per la risoluzione del contratto di Bove con la…
Si complica la trattativa per portare Mlacic all'Inter. Manca l'ok del giocatore e si sono…
Parma e Cagliari sono al lavoro per lo scambio tra Cutrone e Luvumbo. Sull'attaccante del…