Al termine della partita tra Lazio e Milan, Simone Inzaghi, allenatore biancoceleste, ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di Dazn in seguito al 3-0 rossonero dell'Olimpico. "E' una sconfitta che pesa per la classifica e la nostra rincorsa. Avevamo difficoltà oggettive e non siamo stati fortunatissimi nel far girare alcuni episodi a nostro favore".
"Nel primo tempo – continua Inzaghi – abbiamo preso gol su rigore e quando potevamo riaprirla sul 2-1 abbiamo preso il terzo gol. E' una sconfitta pesante ma non molleremo niente e proveremo a recuperare i giocatori indisponibili. Dobbiamo guardare avanti e alla partita di Lecce. Sappiamo il percorso che abbiamo fatto e non abbiamo intenzione di mollare. Perderemo Correa probabilmente, ma dovremo ripresentare una formazione cambiando qualche uomo".
Infine, l'allenatore si è espresso sulla distrazione al legamento del "Tucu" Correa: "Quattro giorni prima della gara conto l'Atalanta a Bergamo ha sentito un problema al polpaccio, mi ha chiesto il cambio e ha dovuto stringere i denti, così come Leiva. Abbiamo tante problematiche che in questo momento non ci volevano e mi dispiace non poter avere a disposizione la possibilità di fare rotazioni. Ribaltare la gara contro un Milan così non era semplice e col gol del 3-0 la partita si è chiusa".
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…