Categories: News Calcio

Lazio, Inzaghi: “Fiduciosi per Immobile. Basta convocato, Caicedo si è infortunato”

Una Lazio prodigiosa, che sorprende ogni volta di più. Domani la sfida con l’Udinese, resa più insidiosa del dovuto dalla possibile esclusione di Ciro Immobile, alle prese con un leggero infortunio. “Ieri si è allenato discretamente, oggi valuteremo il da farsi. Per noi è un giocatore fondamentale, da quando lo alleno l’ho tenuto fuori solo per squalifica. Siamo fiduciosi, vedremo il responso del campo e ci regoleremo. Giovedì poi Caicedo ha avuto un problema e dovrà stare fuori 2-3 settimane. Ho anche Nani e Palombi a disposizione, valuteremo ogni soluzione. Era un po’ timoroso ieri ma stamattina sembrava stesse meglio. Lui poi conosce il proprio fisico e lavora sempre al meglio. La speranza è di vederlo in campo domani e con la Nazionale” ha detto Simone Inzaghi nella conferenza stampa di avvicinamento alla partita di campionato. Che ha proseguito così: ”Sarà una partita complicata, perché l’Udinese è in un ottimo momento di forma, reduce da due vittorie consecutive. Servirà una partita attenta e concentrata, dobbiamo vincere a tutti i costi. Vogliamo confermarci ancora, questi tre mesi devono essere un punto di partenza. Delneri mi ha allenato, è molto preparato”.

Un pensiero per i convocati: “Sono contento per Luis Alberto e Milinkovic, stanno facendo bene e faccio loro i complimenti per la convocazione: è meritata”. Questa, invece, la situazione dell’infermeria: “Wallace e Anderson rientreranno in gruppo dopo la sosta, domani non saranno convocati. Basta ci sarà, Caicedo no. Nani? Sta bene, può fare tutto qualora Immobile non ce la facesse, ha esperienza e può giocare prima punta anche se ovviamente con caratteristiche diverse. Il sistema di gioco rimarrà però lo stesso”. Su De Vrij e il suo possibile rinnovo: “E’ una grande persona e si trova bene a Roma. Speriamo rimanga il più possibile, perché sa fare la differenza dentro e fuori dal campo”.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Parma, interesse per Hampus Skoglund dell’Hammarby

Le ultime In casa Parma torna di moda il nome di Hampus Skoglund dell’Hammarby. Seguito…

29 minuti ago

Fiorentina, Richardson out per scelta tecnica contro il Parma

Il centrocampista non ci sarà per la sfida contro il Parma. Amir Richardson non partirà…

34 minuti ago

Juventus, la probabile formazione contro il Pisa

La probabile formazione schierata da Luciano Spalletti per la sfida tra Pisa e Juventus della…

39 minuti ago

Lazio, la probabile formazione contro l’Udinese

La probabile formazione scelta da Maurizio Sarri per la sfida tra Udinese e Lazio, valida…

44 minuti ago

Coppa d’Africa, le classifiche dei gironi: Egitto agli ottavi di finale

Il trofeo della Coppa d'Africa (IMAGO) La classifica aggiornata dei gironi di Coppa d'Africa È…

2 ore ago

Un’infanzia sugli sci e una perdita di memoria: Parma, chi è Hampus Skoglund

Lo sci in montagna assieme al fratello e una perdita di memoria. Parma, chi è…

2 ore ago