Categories: News Calcio

Lazio, Inzaghi: “Fiduciosi per Immobile. Basta convocato, Caicedo si è infortunato”

Una Lazio prodigiosa, che sorprende ogni volta di più. Domani la sfida con l’Udinese, resa più insidiosa del dovuto dalla possibile esclusione di Ciro Immobile, alle prese con un leggero infortunio. “Ieri si è allenato discretamente, oggi valuteremo il da farsi. Per noi è un giocatore fondamentale, da quando lo alleno l’ho tenuto fuori solo per squalifica. Siamo fiduciosi, vedremo il responso del campo e ci regoleremo. Giovedì poi Caicedo ha avuto un problema e dovrà stare fuori 2-3 settimane. Ho anche Nani e Palombi a disposizione, valuteremo ogni soluzione. Era un po’ timoroso ieri ma stamattina sembrava stesse meglio. Lui poi conosce il proprio fisico e lavora sempre al meglio. La speranza è di vederlo in campo domani e con la Nazionale” ha detto Simone Inzaghi nella conferenza stampa di avvicinamento alla partita di campionato. Che ha proseguito così: ”Sarà una partita complicata, perché l’Udinese è in un ottimo momento di forma, reduce da due vittorie consecutive. Servirà una partita attenta e concentrata, dobbiamo vincere a tutti i costi. Vogliamo confermarci ancora, questi tre mesi devono essere un punto di partenza. Delneri mi ha allenato, è molto preparato”.

Un pensiero per i convocati: “Sono contento per Luis Alberto e Milinkovic, stanno facendo bene e faccio loro i complimenti per la convocazione: è meritata”. Questa, invece, la situazione dell’infermeria: “Wallace e Anderson rientreranno in gruppo dopo la sosta, domani non saranno convocati. Basta ci sarà, Caicedo no. Nani? Sta bene, può fare tutto qualora Immobile non ce la facesse, ha esperienza e può giocare prima punta anche se ovviamente con caratteristiche diverse. Il sistema di gioco rimarrà però lo stesso”. Su De Vrij e il suo possibile rinnovo: “E’ una grande persona e si trova bene a Roma. Speriamo rimanga il più possibile, perché sa fare la differenza dentro e fuori dal campo”.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Borini: “Il Salford una scelta di cuore. Samp, ho vissuto male quello che mi hanno fatto”

Fabio Borini, Salford (Imago) Un periodo complicato passato prima di ritrovare il sorriso, nella "sua"…

20 minuti ago

Girati di spalle al pasillo de honor: sospensione per l’Estudiantes e squalifica per Veron

Juan Sebastian Veron, presidente Estudiantes (Imago) L'Estudiantes e Veron sono stati sospesi in seguito a…

20 minuti ago

Bologna vola con Vincenzo Italiano: è il miglior avvio in carriera

Il Bologna vola sulle ali di Vincenzo Italiano: è la sua miglior partenza in carriera…

1 ora ago

Luis Alberto: “Nel 2020 ero convinto che avremmo vinto lo Scudetto, il Covid ci ha distrutto”

Luis Alberto, Al-Duhail (imago) Tra retroscena di mercato e legati al campo, Luis Alberto si…

2 ore ago

Prima pagine: “Capitano mio capitano”; “Gasp el top”

La gallery delle prime pagine dei principali quotidiani sportivi italiani in edicola oggi, venerdì 28…

4 ore ago

Fiorentina, Dzeko: “Stiamo facendo male, ma i tifosi devono aiutarci di più”

Le dure parole dell'attaccante della Fiorentina dopo la sconfitta contro l'AEK Atene Edin Dzeko striglia…

12 ore ago