Categories: News Calcio

Lazio, Inzaghi: “Era importante vincere. De Vrij? Speriamo di trovare il suo rinnovo sotto l’albero”

Una vittoria larga e importante prima di Natale. Festeggia così la lazio e Inzaghi grazie al4-0 contro il Crotone. Una Lazio opaca nel Primo Tempo e splendida e lucente nel Secondo dove, dopo il gol di Lukaku, ha dilagato. Felice nel post partita, l’allenatore della Lazio, Simone Inzaghi che ai microfoni di Sky Sport ha commentato così la vittoria:

“Avevamo un Crotone organizzato contro di noi. Oggi, nel Primo Tempo ci ha concesso poco. Trovato il vantaggio nel Secondo Tempo la partita si è messa bene. Lazio offensiva? Oggi avevo tutti a disposizione e gli ho sfruttati. Era la prima volta che potevo scegliere. Cercherò di farlo sempre nel migliore dei modi per aiutare la squadra a rendere al meglio. Non sono entrati, ad esempio, Nani e Caicedo oggi. Caicedo tra l’altro eras anche in un buon momento. Spetterà loro, però, di volta in volta, farmi vedere chi è più pronto e in condizione. Felipe Anderson? Ha tanta voglia e si mette sempre a disposizione. Si è sbloccato anche in campionato. Dopo che è tornato già due gol tra Coppa e Campionato, in due spezzoni di partita. Ci servirà molto nel corso della stagione, il suo rientro ci rinforza ulteriormente. Milinkovic Savic? Ha ampi margini di miglioramento, ha solo 22 anni, poi era ammonito e ho deciso di toglierlo”

“Testa all’Inter? No. Il 26 ora c’è la Fiorentina in Coppa Italia e poi l’Inter. Non ci fermeremo, lavoreremo alla vigilia e a Natale. De Vrij via? Per me è un piacere allenarlo. Vorrei trovare il suo rinnovo di contratto sotto l’albero, so che sta parlando con la società… speriamo. Juve-Roma? un pronostico è sempre difficile. Sono due grandissime squadre. Stanno vivendo un ottimo momento. La Juve giocando in casa parte favorita, ma queste partite possono essere strane”.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Rap, San Siro e amore nerazzurro. Nerone oltre la musica: “A me basta che l’Inter vinca”

L'intervista di gianlucadimarzio.com a Massimiliano Figlia, in arte Nerone, rapper e freestyler nonché grande tifoso…

54 minuti ago

Juventus, la probabile formazione contro l’Udinese

Le possibili scelte di Luciano Spalletti per il match di Coppa Italia Torna la Coppa…

2 ore ago

Young Boys-Lille di Europa League non si vedrà in Francia… per uno sponsor proibito

La partita di Europa League tra Lille e Young Boys non versaràà mandata in onda…

2 ore ago

Nizza, squadra aggredita dagli ultras: violenze fisiche contro Moffi e Boga

Follia a Nizza, giocatori aggrediti dagli ultras dopo una sconfitta. Il comunicato del club e…

2 ore ago

Juve Stabia, Brera Holdings diventa nuovo socio unico: il saluto di Langella

Juve Stabia - Imago L'azionista di maggioranza ha rilevato il 48% delle quote di Andrea…

2 ore ago

Prime pagine: “Il signore del tennis”; “Povero Dusan”

La gallery delle prime pagine dei principali quotidiani sportivi italiani in edicola oggi, martedì 2…

2 ore ago