Categories: News Calcio

Lazio, Inzaghi: “Era importante vincere. De Vrij? Speriamo di trovare il suo rinnovo sotto l’albero”

Una vittoria larga e importante prima di Natale. Festeggia così la lazio e Inzaghi grazie al4-0 contro il Crotone. Una Lazio opaca nel Primo Tempo e splendida e lucente nel Secondo dove, dopo il gol di Lukaku, ha dilagato. Felice nel post partita, l’allenatore della Lazio, Simone Inzaghi che ai microfoni di Sky Sport ha commentato così la vittoria:

“Avevamo un Crotone organizzato contro di noi. Oggi, nel Primo Tempo ci ha concesso poco. Trovato il vantaggio nel Secondo Tempo la partita si è messa bene. Lazio offensiva? Oggi avevo tutti a disposizione e gli ho sfruttati. Era la prima volta che potevo scegliere. Cercherò di farlo sempre nel migliore dei modi per aiutare la squadra a rendere al meglio. Non sono entrati, ad esempio, Nani e Caicedo oggi. Caicedo tra l’altro eras anche in un buon momento. Spetterà loro, però, di volta in volta, farmi vedere chi è più pronto e in condizione. Felipe Anderson? Ha tanta voglia e si mette sempre a disposizione. Si è sbloccato anche in campionato. Dopo che è tornato già due gol tra Coppa e Campionato, in due spezzoni di partita. Ci servirà molto nel corso della stagione, il suo rientro ci rinforza ulteriormente. Milinkovic Savic? Ha ampi margini di miglioramento, ha solo 22 anni, poi era ammonito e ho deciso di toglierlo”

“Testa all’Inter? No. Il 26 ora c’è la Fiorentina in Coppa Italia e poi l’Inter. Non ci fermeremo, lavoreremo alla vigilia e a Natale. De Vrij via? Per me è un piacere allenarlo. Vorrei trovare il suo rinnovo di contratto sotto l’albero, so che sta parlando con la società… speriamo. Juve-Roma? un pronostico è sempre difficile. Sono due grandissime squadre. Stanno vivendo un ottimo momento. La Juve giocando in casa parte favorita, ma queste partite possono essere strane”.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Fiorentina, Harrison non ci sarà con il Bologna: l’inglese deve risolvere problemi con il visto

Jack Harrison non sarà a disposizione per la sfida contro il Bologna: deve risolvere alcune…

4 minuti ago

Pisa-Atalanta, le formazioni ufficiali

Le formazioni ufficiali della sfida della Cetilar Arena tra il Pisa di Alberto Gilardino e…

35 minuti ago

Caffé sospeso per tutti i tifosi azzurri nella giornata di Copenhagen-Napoli

Il Copenhagen ha deciso di offrire il caffè ai tifosi del Napoli in trasferta in…

36 minuti ago

Genoa, a un passo l’arrivo di Dagasso dal Pescara: manca solo il via libera finale

Il Genoa è oramai a un passo da Dagasso, centrocampista classe 2004 grande protagonista in…

40 minuti ago

Infortunio Camarda, contatti Milan-Lecce per la gestione del recupero: in Puglia sono sicuri che resterà

Infortunio Camarda: Milan e Lecce cercano un accordo per gestire il percorso riabilitativo L’infortunio alla…

1 ora ago

Tutto confermato: Douglas Costa ha firmato con il Chievo. Contratto fino a giugno

Uno dei colpi più clamorosi del calcio dilettantistico è realtà. L'attaccante brasiliano ha firmato col…

4 ore ago