La Lazio è volata in Belgio con gli uomini contati: 16 in tutto, 12 della prima squadra. Un’emergenza inaspettata prima della seconda gara di Champions League contro il Club Brugge. “Per quanto riguarda la lista dei convocati abbiamo dei giocatori che sono rimasti a Roma. Qui siamo in 16, e domani la società farà un comunicato in giornata", ha commentato Inzaghi in conferenza stampa.
“Non ce lo aspettavamo, eravamo partiti molto bene – ha aggiunto l’allenatore biancoceleste – Volevamo venire qui a Bruges al completo, queste problematiche ce le hanno tutte le squadre. Sono sicuro che quelli che scenderanno in campo daranno il 120% per la maglia della Lazio".
I convocati verranno annunciati domani, Inzaghi spera in qualche recupero dell’ultima ora: “Stiamo valutando, stanno ultimando gli ultimi tamponi. Credo che i dodici che sono arrivati, saranno quelli che faranno la gara. Se poi potrà arrivare qualcuno, ben venga”.
Sulla partita col Bruges: “Ci sarà una Lazio altamente competitiva, che vorrà fare un'ottima partita contro il Bruges, che è una buona squadra con ottimi giocatori e che è come noi in testa al girone. Manca ancora tanto cinque partite. È un momento d'emergenza, che non avremmo voluto avere, ma sono fiducioso su quelli che scenderanno in campo", ha concluso Inzaghi.
Il comunicato del club bianconero Uscito in lacrime durante Juventus-Cagliari per un problema all'adduttore, Vlahovic…
Grave infortunio per Dusan Vlahovic in Juventus-Cagliari. Ecco quante partite salterà l'attaccante serbo Si ferma…
Le parole di Luciano Spalletti in vista della gara di Coppa Italia della Juventus negli…
Le parole di Daniele Sebastiani sul discusso episodio durante Pescara-Padova nell'ultimo weekend di Serie B…
Il tennis piange la scomparsa di Nicola Pietrangeli, leggenda del tennis e primo italiano a…
Ecco quando scatterà il primo bonus Lo sapevi che Rasmus Højlund ha uno stipendio che…