Domani sera alla Lazio servirà una vera e propria impresa per riuscire a passare il turno contro il Bayern Monaco. Il 4-1 rimediato all’Olimpico nella gara di andata appare come una sentenza per la squadra di Simone Inzaghi, che nella conferenza stampa prepartita spinge i suoi ragazzi a giocare una bella partita.
“Cercheremo di affrontare la gara nel migliore dei modi. Sappiamo quanto abbiamo lavorato in questi anni per arrivare a giocare partite del genere e prima di affrontare il Bayern non avevamo ancora perso. Sono una squadra molto forte, hanno meritato tutti i trofei che hanno vinto. Dovremo giocare con corsa e determinazione”.
Fare una partita di livello, è questo l’augurio dell’allenatore biancoceleste per la sfida dell’Allianz Arena. “In questa Champions League abbiamo pareggiato tre volte in trasferta: a Bruges, San Pietroburgo e Dortmund. Giocheremo la nostra partita con grinta e voglia”.
“Dobbiamo goderci fino in fondo una serata come quella di domani sera – continua Inzaghi. Spero possa ricapitare presto perché siamo molto ambiziosi. Quest’anno abbiamo raggiunto il nostro obiettivo, di tornare negli ottavi. Con l’andata purtroppo abbiamo compromesso il passaggio del turno”.
Ma per ripetere serate come quella di stasera, la Lazio deve riuscire ad entrare nei primi quattro posti in Serie A. “Sappiamo che non è semplice e che davanti a noi ci sono 5 corazzate più l’Atalanta. Però bisognerebbe giocare la Champions con più frequenza”, conclude Simone Inzaghi.
Le parole di Antonio Conte, allenatore del Napoli, dopo la partita contro la Roma, valida…
Le parole dell'allenatore della Roma al termine della partita contro il Napoli Finisce la striscia…
Il Napoli vince contro la Roma 1-0 con la rete di David Neres e torna…
Klaassen davanti ai tifosi (imago) Match sospeso e poi definitivamente rinviato alla Johan Cruijff Arena…
Paolo Vanoli, allenatore della Fiorentina (Imago) Le parole dell'allenatore della Fiorentina dopo la sconfitta contro…
Le parole dell'allenatore dell'Atalanta dopo la vittoria contro la Fiorentina Si conferma ottimo l'impatto di…