Categories: News Calcio

Inzaghi: “Dobbiamo goderci fino in fondo una serata come quella di domani sera”

Domani sera alla Lazio servirà una vera e propria impresa per riuscire a passare il turno contro il Bayern Monaco. Il 4-1 rimediato all’Olimpico nella gara di andata appare come una sentenza per la squadra di Simone Inzaghi, che nella conferenza stampa prepartita spinge i suoi ragazzi a giocare una bella partita.

Cercheremo di affrontare la gara nel migliore dei modi. Sappiamo quanto abbiamo lavorato in questi anni per arrivare a giocare partite del genere e prima di affrontare il Bayern non avevamo ancora perso. Sono una squadra molto forte, hanno meritato tutti i trofei che hanno vinto. Dovremo giocare con corsa e determinazione”.

Fare una partita di livello, è questo l’augurio dell’allenatore biancoceleste per la sfida dell’Allianz Arena. “In questa Champions League abbiamo pareggiato tre volte in trasferta: a Bruges, San Pietroburgo e Dortmund. Giocheremo la nostra partita con grinta e voglia”.

Dobbiamo goderci fino in fondo una serata come quella di domani sera – continua Inzaghi. Spero possa ricapitare presto perché siamo molto ambiziosi. Quest’anno abbiamo raggiunto il nostro obiettivo, di tornare negli ottavi. Con l’andata purtroppo abbiamo compromesso il passaggio del turno”.

Ma per ripetere serate come quella di stasera, la Lazio deve riuscire ad entrare nei primi quattro posti in Serie A. “Sappiamo che non è semplice e che davanti a noi ci sono 5 corazzate più l’Atalanta. Però bisognerebbe giocare la Champions con più frequenza”, conclude Simone Inzaghi.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

2025, il mercato che è stato: la top 11 degli acquisti in Serie A

Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…

12 ore ago

I “most improved”: le sorprese del 2025 nel calcio

La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…

14 ore ago

Douglas Luiz sulla Juventus: “Un anno difficile, ora sto bene”

Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…

15 ore ago

Le 5 storie di calciomercato del 2025 che ricorderemo

Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…

16 ore ago

Morto John Robertson, leggenda del Nottingham Forest

Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…

17 ore ago

Dall’Arsenal al Nizza: le squadre top e flop del 2025

Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…

18 ore ago