Dopo le prime due giornate, la Serie A alza subito il ritmo e per la terza giornata ci sono già i primi big match tra le squadre più forti del campionato. Il programma del weekend si aprirà venerdì, e nel posticipo di giornata andrà in scena Lazio-Inter, match che inizierà alle 20:45 e dal quale ci aspettiamo gol e spettacolo.
La Lazio ha raccolto quattro punti nelle prime due giornate, frutto della vittoria all’esordio, in casa contro il Bologna, e del pareggio a Torino, contro il Toro di Juric. La squadra di Maurizio Sarri è una delle più interessanti da seguire in questo campionato, sia per la qualità della rosa che per il fatto che l’allenatore toscano parte già con un anno di basi su cui poter lavorare, per far esprimere il suo bel gioco. Non poco.
L’Inter, invece, è in testa a punteggio pieno. Dopo la vittoria ottenuta a tempo scaduto a Lecce nella prima giornata (2-1), gli uomini di Inzaghi hanno battuto in scioltezza lo Spezia nella prima uscita stagionale in casa (3-0). Ora i nerazzurri sono chiamati a rispondere presente all’importante appuntamento di venerdì, in casa della Lazio. Un posto che Inzaghi, peraltro, conosce benissimo. Ma dove si potrà seguire la partita in diretta?
La partita tra Lazio e Inter si giocherà venerdì sera alle 20:45, allo Stadio Olimpico di Roma. Il match sarà trasmesso in diretta sull’app DAZN, disponibile su smartphone e tablet nonché sul decoder SkyQ. Inoltre, per i clienti Sky che l’avessero attivato, anche il canale ZONA DAZN mostrerà in tv il match in diretta. La partita non sarà visibile su altre emittenti.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…