Un punteggio inaspettato, 0-6 in una serata che è sembrata davvero maledetta. Stadio gremito per una Lazio che in questo inizio di stagione, tra campionato ed Europa League, ha solo fatto entusiasmare.
L’Olimpico biancoceleste, vestito per le grandi occasioni, nonostante la sconfitta davvero pesante contro l’Inter, ha voluto far sentire il suo totale appoggio alla squadra e all’allenatore. Nei minuti finali della gara, infatti, grande sciarpata da parte di tutto il tifo accompagnata dai Giardini di Marzo di Lucio Battisti.
A fine partita i giocatori della Lazio, nonostante tutto, hanno ricevuto solamente applausi dai propri tifosi. Gli uomini di Baroni hanno fatto il consueto giro di campo, quello accompagnato sempre da vari balli dopo le vittorie, e tutti hanno voluto far sentire il proprio appoggio.
Arrivati sotto il settore più caldo del tifo i biancocelesti si sono fermati alcuni attimi davanti ai tifosi mentre cantavano “Forza Lazio alè” in una grande sciarpata. Ancora applausi, poi, nel momento in cui hanno proprio abbandonato il campo.
La Lazio di Baroni è passata dagli scetticismi iniziali a riuscire a riempire lo stadio Olimpico. Tutto questo è arrivato con 4 mesi praticamente perfetti e il pubblico, stasera, ha voluto rendere chiaro che ciò non può essere distrutto da una sola partita. La posizione in classifica resta alta, il cammino europeo molto positivo. A cambiare, forse, sarà l’entusiamo in questa settimana ma, di certo, non sarà l’amore per questi colori del tifo biancoceleste.
L’imprenditore rumeno è il nuovo azionista di maggioranza dei rossoblù Oggi, mercoledì 18 dicembre 2024,…
Le possibili scelte di Simone Inzaghi per la sfida di Coppa Italia Dopo la larga…
Le parole dell'allenatore al termine della gara di Coppa Italia vinta contro la Sampdoria La…
In casa Juventus si ferma Timothy Weah: le condizioni del calciatore bianconero Continuano i problemi…
Il portiere del PSG esce dopo 22' a causa di uno scontro di gioco con…
Prima del match di Coppa Italia tra Roma e Sampdoria, Florent Ghisolfi ha parlato ai…