Brutte notizie in casa Lazio, con Baroni che dovrà fare a meno di Nuno Tavares. Il terzino biancoceleste ha infatti subito un infortunio in nazionale e gli esami strumentali hanno confermato la lesione.
Ecco il comunicato del club biancoceleste: “Lo staff medico della S.S. Lazio comunica che il calciatore Nuno Tavares è stato sottoposto in data odierna ad esami clinici e strumentali presso la Clinica Villa Mafalda. Gli accertamenti hanno evidenziato una lesione muscolare di basso grado a carico del semimembranoso della coscia sinistra riportata con la propria Nazionale. Il calciatore ha già iniziato le cure specifiche del caso e verrà sottoposto a monitoraggio clinico e strumentale quotidiano”.
Tavares sarà di certo indisponibile per le sfide contro Bologna e Ludogorets e proverà a tornare in campo per la sfida contro il Parma del 1 dicembre.
Per Baroni si tratta di una pessima notizia visto che il classe 2000 è stato fin qui uno dei giocatori più determinanti della Lazio. Tavares, infatti, ha fornito ben 8 assist in 9 presenze in Serie A.
Lutto nel calcio: a 76 anni è morto Rocco Commisso. La Fiorentina: "Mancherai per sempre"…
Tutte le trattative di calciomercato di Serie A, B e estero di venerdì 16 gennaio…
Trattativa avviata tra la Juventus, Crystal Palace e gli agenti di Mateta. Resiste anche il…
Non c'è solo l'opzione Thorstvedt per il centrocampo della Fiorentina: resiste l'opzione Fabbian. Sohm possibile…
Nelle prossime ore si completerà l'iter per la risoluzione del contratto di Bove con la…
Si complica la trattativa per portare Mlacic all'Inter. Manca l'ok del giocatore e si sono…