Brutte notizie in casa Lazio, con Baroni che dovrà fare a meno di Nuno Tavares. Il terzino biancoceleste ha infatti subito un infortunio in nazionale e gli esami strumentali hanno confermato la lesione.
Ecco il comunicato del club biancoceleste: “Lo staff medico della S.S. Lazio comunica che il calciatore Nuno Tavares è stato sottoposto in data odierna ad esami clinici e strumentali presso la Clinica Villa Mafalda. Gli accertamenti hanno evidenziato una lesione muscolare di basso grado a carico del semimembranoso della coscia sinistra riportata con la propria Nazionale. Il calciatore ha già iniziato le cure specifiche del caso e verrà sottoposto a monitoraggio clinico e strumentale quotidiano”.
Tavares sarà di certo indisponibile per le sfide contro Bologna e Ludogorets e proverà a tornare in campo per la sfida contro il Parma del 1 dicembre.
Per Baroni si tratta di una pessima notizia visto che il classe 2000 è stato fin qui uno dei giocatori più determinanti della Lazio. Tavares, infatti, ha fornito ben 8 assist in 9 presenze in Serie A.
Giuseppe Marotta (imago) Le parole del presidente dell'Inter Giuseppe Marotta nel prepartita di Atletico Madrid-Inter,…
Le parole di Palladino nel pre-partita di Eintracht Francoforte-Atalanta, match valevole per la quinta giornata…
Le possibili scelte di Gian Piero Gasperini per la sfida di Europa League contro il…
Lookman, attaccante dell'Atalanta (Imago) L'Atalanta sfida l'Eintracht Francoforte al Deutsche Bank Park. Ecco le formazioni…
Le scelte di Arteta e Kompany sui 22 titolari che scenderanno in campo per Arsenal-Bayern…
Le formazioni ufficiali di Atletico Madrid-Inter, valida per la 5ª giornata di League Phase di…