Categories: Pazzidifanta

Lazio, il secondo posto e il ritorno al gol di Immobile: i numeri dell’attaccante

Con la vittoria sullo Spezia per 3-0, la Lazio ha consolidato il proprio secondo posto in classifica e – per il momento – ha portato a otto punti il proprio vantaggio sulla Roma. Oltre all’ottima situazione di classifica, Sarri può sorridere per aver ritrovato il proprio capitano Ciro Immobile

Nella gara di ieri sera tra Spezia e Lazio, Ciro Immobile è infatti tornato al gol. Il capitano della Lazio non segnava in campionato dal lontano 19 febbraio, in occasione della partita contro la Salernitana. Il centravanti biancoceleste ha realizzato con freddezza il calcio di rigore del momentaneo 1-0.

Lazio, i numeri di Immobile in stagione

 Quella attuale non è stata una stagione semplice per Immobile: i numerosi infortuni hanno infatti condizionato molto il suo rendimento. Nonostante ciò, con il gol contro lo Spezia il bomber della Lazio e della Nazionale è arrivato in doppia cifra anche in questa stagione.

SU PAZZIDIFANTA.COM I NUMERI DI CIRO IMMOBILE IN STAGIONE

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Share
Published by
Redazione
Tags: Lazio

Recent Posts

Tutto confermato: Douglas Costa ha firmato con il Chievo. Contratto fino a giugno

Uno dei colpi più clamorosi del calcio dilettantistico è realtà. L'attaccante brasiliano ha firmato col…

54 minuti ago

I dribbling, la saudade per l’Italia e la sfida Chievo da vincere: Douglas Costa, dove eravamo rimasti

Douglas Costa torna clamorosamente in Italia: sei mesi al Chievo Verona in Serie D e…

57 minuti ago

Fiorentina, Harrison è atterrato in città | FOTO E VIDEO

La Fiorentina accoglie il suo terzo colpo del mercato invernale: Jack Harrison è atterrato all'aeroporto…

2 ore ago

Napoli, Anguissa più vicino al rientro. De Bruyne atteso a Castel Volturno nei prossimi giorni

Il Napoli attende i rientri di diversi giocatori: da Anguissa a De Bruyne fino a…

2 ore ago

Roma, Malen: “Mi hanno convinto le ambizioni del club e la passione dei tifosi”

Dopo l'annuncio ufficiale, Donyell Malen si è presentato alla Roma con una prima intervista ai…

2 ore ago

Conference League, il sorteggio dei playoff: la Fiorentina affronterà lo Jagiellonia

La Conference League si prepara alla prossima fase con il sorteggio dei playoff: il programma…

3 ore ago