Categories: Calciomercato

Immobile al Besiktas: è fatta. La Lazio accetta l’offerta

19.15 – A favorire il buon esito dell’operazione è stata anche la rinuncia da parte di Ciro Immobile dello stipendo del mese di giugno con la Lazio. Un gesto che ha favorito la quadra definitiva dell’operazione. 

18.50 – La svolta adesso è arrivata. Ciro Immobile può considerarsi virtualmente un nuovo calciatore del Besiktas. Come vi avevamo raccontato poco fa, l’oeprazione si stava sbloccando dopo che il club turco  ha messo sul tavolo una proposta di indennizzo tra i 2 e i 3 milioni di euro, venendo così incontro alle richieste di Lotito, che inizialmente chiedeva 5 milioni di euro per liberare l’attaccante. Offerta da circa 3 milioni di euro che la Lazio ha adesso accettato, liberando così Immobile verso la Turchia. 

 

Lazio, proseguono i contatti con il Besiktas per Immobile: il punto

Il futuro di Ciro Immobile sembra essere lontano dallo stadio Olimpico. Proseguono infatti i contatti tra Lazio e Besiktas per l’attaccante. Le parti sono al lavoro per cercare la soluzione migliore.

“Se dovesse arrivare un’offerta la società ne prenderà atto”. Sono state queste le parole di Angelo Fabiani, direttore sportivo della Lazio, su Ciro Immobile durante la presentazione di Noslin (clicca qui per leggere l’articolo). Così, continuano i contatti tra la società biancoceleste e il Besiktas per l’attaccante. 

 

 Il presidente della Lazio, Claudio Lotito, non vuole lasciar partire Ciro Immobile a zero. Tuttavia, la trattativa si sta sbloccando e tra le società c’è un cauto ottimismo. L’obiettivo è quello di trovare la soluzione migliore per tutte le parti in causa. 

 

 L’offerta del club turco per Immobile è sui 2-3 milioni di euro. Nel caso in cui dovesse essere accettata dalla Lazio, l’attaccante raggiungerebbe il Besiktas

Gianluca Di Marzio

Ci ho messo più di trent'anni per tornare dove sono nato. Non conoscevo le strade, non sapevo a memoria le vie, ricordavo solo il nome della clinica -Villa Stabia- dove mia madre mi aveva dato alla luce. Più di trent'anni sì, non proprio un figlio modello per la mia città, Castellammare di Stabia, una trentina di chilometri da Napoli. Lì sono nato il 28 marzo del 1974, sono Ariete per gli amanti dei segni zodiacali, non chiedetemi l'ora e comunque non sono un fanatico degli ascendenti.

Recent Posts

Ufficiale: Xabi Alonso non è più l’allenatore del Real Madrid. Al suo posto Arbeloa

La decisione ufficiale dei blancos Xabi Alonso non è più l'allenatore del Real Madrid. Il…

31 minuti ago

Accolta la richiesta della procura FIGC: ufficiale l’inibizione di 13 mesi per Antonio Zappi

Pienamente accolta la richiesta della procura della FIGC: inibizione di 13 mesi per il presidente…

1 ora ago

Genoa-Cagliari, le formazioni ufficiali

Le formazioni ufficiali di Genoa e Cagliari, gara valevole per la 20ª giornata di Serie…

1 ora ago

Roma-Malen, principio d’intesa con l’Aston Villa: si aspetta l’ok del giocatore

Operazione in prestito con diritto di riscatto sui 25-30 milioni di euro In attesa di…

4 ore ago

Udinese, interesse del Las Palmas per Iker Bravo in prestito secco

I dettagli Iker Bravo torna in Spagna? Sull'attaccante dell'Udinese c'è l'interesse del Las Palmas in…

4 ore ago

Zaniolo, l’esito dell’intervento: il comunicato

Udinese, l'esito dell'intervento al ginocchio destro di Nicolò Zaniolo: le ultime sul numero dieci bianconero…

4 ore ago