Ciro Immobile si prepara per lasciare l’Italia. Nelle ultime ore la Lazio ha sistemato gli ultimi dettagli fiscali. Così, l’attaccante è pronto per partire verso la Turchia nel primo pomeriggio di venerdì 12 luglio. Ad aspettarlo c’è il Besiktas.
Insomma, Ciro Immobile è pronto per cominciare un nuovo capitolo della sua carriera. Come raccontato dalla nostra redazione, nella giornata di giovedì 11 luglio i dirigenti del Besiktas hanno raggiunto Roma per le firme sul contratto.
Così sono stati sistemati gli ultimi dettagli, motivo per cui è nato il ritardo di un giorno. E nel primo pomeriggio di venerdì 12 luglio l’attaccante lascerà l’Italia per raggiungere la Turchia. Una volta arrivato a Istanbul, Immobile svolgerà le visite mediche e firmerà il contratto che lo legherà al Besiktas.
Successivamente il giocatore partirà in direzione Slovenia, dove la società turca sta svolgendo il ritiro. Dopo otto anni e oltre centosessanta reti segnate, Ciro Immobile è pronto per lasciare la Lazio.
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…