Le strade di Ciro Immobile e della Lazio pare essere giunte al termine. Dopo otto anni, il capitano biancoceleste potrebbe lasciare Roma. Il Besiktas in Turchia potrebbe rappresentare il suo futuro.
Ciro Immobile vuole lasciare la Lazio. Per lui, il suo percorso in biancoceleste, che lo ha portato a diventare il massimo marcatore del club, è finito, e chiede di essere lasciato libero dal club, dopo tutto ciò che ha fatto.
Il suo futuro sarebbe rappresentato dal Besiktas. Il club turco, che non ha intenzione di pagare per il cartellino dell’attaccante, offrirebbe a Immobile tre anni di contratto a 12 milioni totali, contro gli 8 che ha con due anni. Lotito, dal canto suo, vorrebbe un indennizzo di circa 5 milioni di euro.
Immobile con la Lazio ha giocato 340 partite, segnando 207 gol e servendo 54 assist.
Il trofeo della Coppa del Mondo (IMAGO) I gironi delle qualificazioni ai Mondiali 2026: tutte…
Le squadre già qualificate per i Mondiali 2026, che si terranno negli Stati Uniti, in…
La situazione aggiornata di tutti i giorni di qualificazione per gli Europei U21 Dopo l'Europeo…
Luciano Valente ha esordito con la nazionale maggiore olandese. Aveva giocato fino all'Under 20 con…
Episodio incredibile durante Malta-Polonia: da 1-3 a 2-2 in pochi secondi L'ex Hellas Verona Karol…
L'avventura in Arabia Saudita, gli ultimi anni di carriera e l'amore per il Real Madrid:…