Categories: News Calcio

Lazio, il saluto di Felipe Anderson: “Difficile dire addio a chi ami”

Dopo l’ufficialità del suo passaggio al West Ham, Felipe Anderson ha voluto salutare i suoi ex tifosi della Lazio che dalla stagione 2013/14 era nel club biancoceleste. 177 partite, 34 gol, 42 assist e una Supercoppa italiana non si dimenticano così facilmente. L’ex numero dieci della Lazio ha affidato ad instagram il suo personalissimo saluto alla sua ex squadra:

“È difficile dire addio a chi ami. Volevo dire tante cose adesso, ma non so nemmeno da dove cominciare. Quello che provo per la gente del Lazio, per questo club e per questa città è indescrivibile. Ma è giunto il momento e sono molto orgoglioso di tutto questo, sono stati 5 anni intensi e meravigliosi, posso solo ricordare le cose buone. Da ogni allenamento e risate con i miei compagni, da ogni vittoria, dal popolo Laziale che canta il mio nome. Di ogni selfie e ogni “DAJE FELIPETTO”, di voi felici. Questo è ciò che terrò per sempre nel mio cuore. Quanto orgoglio ho nel dire che ho indossato questa maglietta. Sappiate che non vi dimenticherò mai e non smetterò mai di tifare per te. Ringrazio con tutto il cuore per ciò che avete fatto per me. È difficile lasciare tutto, ma dobbiamo andare avanti e sono felice. È stato bello tutto questo tempo e ci siamo divertiti insieme. Ne è valsa la pena. VI AMO LAZIALI, TI AMO LAZIO”.

In un video poi ha aggiunto anche qualche altra parola sempre per i suoi tifosi, testimonianza del legame che aveva con questa tifoseria e con la Lazio:

“E’ ora di dire addio anche se non è mai facile. Sono fiero di quello che abbiamo fatto assieme. Sono fiero di aver indossato questa maglia per 5 anni e in tante battaglie. Porterò con me tutte le gioier e le vittorie che abbiamo ottenuto assieme, ma anche quelk coro che mi dedicavate spesso. Vi porterò sempre nel mio cuore, vi auguro di vincere ovunque andiate, sempre. Sarò un vostro tifoso”.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Dalla cessione record di Mbappé alla creazione della Conference: le mille vite di Vadim Vasilyev

Dal grande lavoro al Monaco di Mbappé e James Rodriguez alla nuova vita da agente:…

1 ora ago

Thuram: “La Juventus è il miglior club d’Italia, qui si vede la differenza”

Dal rapporto con il fratello Marcus e il papà Lilian fino al legame con la…

1 ora ago

Roma, problema al quadricipite per Pellegrini: si teme una lesione

La Roma monitora le condizioni di Lorenzo Pellegrini, che ha accusato un problema al quadricipite:…

2 ore ago

Serie B, tra conferme e sorprese: la top 11 over 23 dopo 17 giornate

  Dalla solidità dei veterani alle sorprese più convincenti: dopo 17 giornate il campionato cadetto…

2 ore ago

Serie B, la top 11 under 23 del 2025

Da Desplanches a Ghedjemis, fino alle sorprese Cissè e Cacciamani, ecco la top 11 under…

3 ore ago

2025, il mercato che è stato: la top 11 degli acquisti in Serie A

Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…

3 ore ago