La Lazio continua a lavorare sul mercato. L’obiettivo è quello di trovare dei giocatori offensivi da poter affiancare a Ciro Immobile. Così, il club ha valutato il profilo di Dodi Lukebakio. Ci sono stati dei contatti già tra i club, ma non è ancora stata fatta un’offerta ufficiale.
L’attenzione della Lazio quindi arriva sulla Bundesliga. In Germania con l’Hertha Berlino infatti gioca Dodi Lukebakio. Classe 1997 nato a Bruxelles, in Belgio, Lukebakio può giocare sia nella zona centrale dell’attacco che nella fascia. Il ragazzo è cresciuto nelle giovanili dell’Anderlecht, arrivando anche ad esordire in prima squadra nel 2015.
25 anni e tanta esperienza sui campi d’Europa. Lukebakio infatti è passato dal Tolosa a Charleroi. Nel gennaio del 2018 riceve la chiamata del Watford. Tuttavia, in Inghilterra il ragazzo collezionerà soltanto una presenza. Così, riparte dal Fortuna Dusseldorf, dove in una stagione scende per 31 volte in campo segnando 10 reti. Numeri che gli permettono di guadagnarsi un posto nello spogliatoio dell’Hertha Berlino. Dopo un prestito al Wolfsburg, Lukebakio è tornato nella capitale tedesca. In questa stagione ha realizzato 11 reti in 32 presenze.
Tutte le trattative di calciomercato di Serie A, B e estero di venerdì 16 gennaio…
Trattativa avviata tra la Juventus, Crystal Palace e gli agenti di Mateta. Resiste anche il…
Non c'è solo l'opzione Thorstvedt per il centrocampo della Fiorentina: resiste l'opzione Fabbian. Sohm possibile…
Nelle prossime ore si completerà l'iter per la risoluzione del contratto di Bove con la…
Si complica la trattativa per portare Mlacic all'Inter. Manca l'ok del giocatore e si sono…
Parma e Cagliari sono al lavoro per lo scambio tra Cutrone e Luvumbo. Sull'attaccante del…