È Mason Greenwood l’ultima idea di mercato della Lazio a poche ore dalla chiusura del calciomercato. I biancocelesti stanno provando il blitz finale per l’attaccante inglese, classe 2001, libero dopo che il Manchester United ha deciso di rinunciare a lui.
Ci sono stati dei contatti tra le parti e Greenwood ha aperto al trasferimento in Italia. Adesso serve l’ok di Sarri per poter portare a termine l’operazione.
La Lazio continua a considerare l’idea che porta a Greenwood. La volontà di accoglierlo nello spogliatoio di Sarri è alta, tanto che il presidente del club biancoceleste Lotito è a stretto contatto con gli agenti del calciatore e con il Manchester United.
La tentazione di prenderlo a zero è sempre forte. Il club offrirebbe al calciatore un ingaggio pari a 700mila euro. La Lazio quindi continua a portare avanti questa operazione nata nella notte.
Ala destra, che all’occorrenza può essere impiegato anche da attaccante centrale o seconda punta, Greenwood è un prodotto del settore giovanile dei Red Devils. Con la prima squadra vanta 129 presenze con 35 gol e 12 assist. Per lui anche 10 partite in Champions League.
Il Bari verso il cambio in panchina: si va verso l'esonero di Caserta, al suo…
La probabile formazione dell'Inter di Cristian Chivu per la trasferta di Champions League contro l'Atletico…
La probabile formazione dell'Atalanta contro l'Eintracht Francoforte, valida per la quinta giornata di Champions League.…
Cosa serve alla Juventus e al Napoli per passare la League Phase di Champions League:…
Matias Mancuso trova il gol all'esordio da titolare in Primavera: chi è il ragazzo che…
Non c'è pace per Neymar, che ha riportato un infortunio al menisco del ginocchio sinistro:…