Questa mattina, alle ore 8:00, presso la clinica Paideia sono iniziate le visite mediche per Mario Gila, nuovo difensore della Lazio, proveniente dal Real Madrid.
Arrivato nella giornata di ieri a Roma, Mauro Gila è pronto a diventare un nuovo giocatore della Lazio, per poi raggiungere i suoi compagni nel ritiro di Auronzo di Cadore. Maurizio Sarri avrà così un nuovo rinforzo in difesa. Cresciuto nel Real Madrid, club in cui si è trasferito nell’estate del 2019, in provenienza dal settore giovanile dell’Espanyol, Mario Gila nella stagione appena trascorsa è stato il titolare del Real Madrid Castilla, ma ha anche fatto il suo esordio in prima squadra. Carlo Ancelotti gli ha fatto effettuare i suoi primi minuti con i professionisti lo scorso 30 aprile, al Bernabeu, in un Real Madrid-Espanyol, in cui Gila ha sostituito Camavinga. Adesso, è pronto per la Lazio e per sostituire Luiz Felipe, che ha firmato con il Betis Siviglia.
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…