La Lazio sta chiudendo un colpo in entrata in difesa: è Mario Gila, giovane difensore spagnolo di 21 anni che arriverà dal Real Madrid. I due club stanno finalizzando l’affare: Gila si trasferirà alla Lazio a titolo definitivo, per sei milioni di euro.
Maurizio Sarri avrà così un nuovo rinforzo in difesa: è Mario Gila, giovane difensore cresciuto nel Real Madrid, club in cui si è trasferito nell’estate del 2019, in provenienza dal settore giovanile dell’Espanyol. Mario Gila nella stagione appena trascorsa è stato il titolare del Real Madrid Castilla (per intenderci: la Primavera del Real), ma ha anche fatto il suo esordio in prima squadra. Carlo Ancelotti gli ha fatto effettuare i suoi primi minuti con i professionisti lo scorso 30 aprile, al Bernabeu, in un Real Madrid-Espanyol, in cui Gila ha sostituito Camavinga. E due settimane dopo, Gila ha giocato la sua seconda e ultima partita con la prima squadra, quella volta contro il Levante, in cui ha giocato gli ultimi otto minuti più recupero dopo aver sostituito Nacho Fernandez.
Simone Scuffet e Alex Meret (Imago) Partiti insieme dal settore giovanile del Donatello Calcio, i…
Simone Scuffet, Cagliari (Imago) Gli azzurri sono in contatto con i sardi per uno scambio…
Le considerazioni di Simone Inzaghi al termine di Inter-Como, gara valida per la diciassettesima giornata…
Giuseppe Marotta (Imago) Le dichiarazioni di Giuseppe Marotta, presidente dell'Inter, prima della partita casalinga contro…
Il Lecce cerca di rinforzarsi in difesa: piace Vogliacco del Genoa Il calciomercato invernale non…
I commenti di Raffaele Palladino, allenatore della Fiorentina, dopo la partita in casa contro l'Udinese…