La Coppa Italia è riniziata, con gli ottavi di finale. Ad aprire il nuovo turno la Lazio che, reduce dalla vittoria in Champions contro il Celtic e quella in campionato contro il Cagliari, all’Olimpico ha ospitato il Genoa di Gilardino. Al termine della partita, Maurizio Sarri ha parlato ai microfoni di Mediaset.
Leggi anche: “Il programma degli altri Ottavi di Coppa Italia”
La Lazio raggiunge i quarti di finale di Coppa Italia. Maurizio Sarri ha così esordito: “Contro il Cagliari abbiamo fatto una buona partita. Contro di loro non era facile. Poi uno sguarda la classifica e pensa sia facile. Si parte dai presuppossi sbagliati. Sono alla Lazio da tre anni e da tre anni siamo in crisi. Abbiamo la responsabilità di non aver chiuso la partita. Questa sera come contro il Cagliari“.
L’allenatore biancoceleste si è poi soffermato sui singoli. Grandi parole per Guendouzi, autore del gol-vittoria contro il Genoa. Poi un commento anche su Matias Vecino (Qui il racconto della vicenda): “Guendouzi? È un ragazzo di energia e personalità. È in buona condizione fisica e mentale, riesce ad abbinare qualità e quantità. Caso Vecino? Non c’è nulla da chiarire. È una vicenda di spogliatoio. Io e la società abbiamo deciso per questa soluzione, poi ne riparleremo”.
Maurizio Sarri ha poi parlato di Felipe Anderson, apparso un po’ in affanno nelle ultime uscite: “Costante non lo è mai stato. È croce e delizia, ora è nel primo caso. Dobbiamo aspettarlo. È un ragazzo sensibile nei rapporti e nelle critiche, non credo in relazione del contratto”.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…