La Coppa Italia è riniziata, con gli ottavi di finale. Ad aprire il nuovo turno la Lazio che, reduce dalla vittoria in Champions contro il Celtic e quella in campionato contro il Cagliari, all’Olimpico ha ospitato il Genoa di Gilardino. Al termine della partita, Maurizio Sarri ha parlato ai microfoni di Mediaset.
Leggi anche: “Il programma degli altri Ottavi di Coppa Italia”
La Lazio raggiunge i quarti di finale di Coppa Italia. Maurizio Sarri ha così esordito: “Contro il Cagliari abbiamo fatto una buona partita. Contro di loro non era facile. Poi uno sguarda la classifica e pensa sia facile. Si parte dai presuppossi sbagliati. Sono alla Lazio da tre anni e da tre anni siamo in crisi. Abbiamo la responsabilità di non aver chiuso la partita. Questa sera come contro il Cagliari“.
L’allenatore biancoceleste si è poi soffermato sui singoli. Grandi parole per Guendouzi, autore del gol-vittoria contro il Genoa. Poi un commento anche su Matias Vecino (Qui il racconto della vicenda): “Guendouzi? È un ragazzo di energia e personalità. È in buona condizione fisica e mentale, riesce ad abbinare qualità e quantità. Caso Vecino? Non c’è nulla da chiarire. È una vicenda di spogliatoio. Io e la società abbiamo deciso per questa soluzione, poi ne riparleremo”.
Maurizio Sarri ha poi parlato di Felipe Anderson, apparso un po’ in affanno nelle ultime uscite: “Costante non lo è mai stato. È croce e delizia, ora è nel primo caso. Dobbiamo aspettarlo. È un ragazzo sensibile nei rapporti e nelle critiche, non credo in relazione del contratto”.
Le possibili scelte di Gian Piero Gasperini per la sfida di Europa League contro il…
Cristian Chivu (Credits: Andrea Rosito) Le parole di Cristian Chivu al termine della partita di…
Le parole di Raffaele Palladino dopo il suo esordio in Champions League sulla panchina dell'Atalanta…
La classifica della League Phase di Champions League 2025/2026 La fase a girone unico di…
Champions League (IMAGO) Il focus sul ranking UEFA, utile a capire quale Paese otterrà il…
Ademola Lookman (imago) Le parole di Ademola Lookman al termine del match tra Eintracht Francoforte…