Categories: News Calcio

Lazio, Inzaghi: “Ottimo momento, vogliamo continuare a vincere”

La vittoria nello scontro diretto contro il Milan ha permesso alla Lazio di rientrare a pieno titolo nella lotta per un posto in Champions League. Adesso la formazione biancoceleste vuole dare continuità nel match di domani alle 12.30 contro il Genoa.

 

 

E’ questo l’obiettivo che si è posto Simone Inzaghi, come lui stesso ha spiegato nella conferenza stampa della vigilia: “Veniamo da un’ottima partita, il nostro focus è solo su domani, avremo di fronte una squadra insidiosa, in ottima salute. Ci vorrà una grande prestazione, vogliamo vincere ragionando partita per partita. Il Genoa è completo, ha un organico ampio, sono organizzati, con un ottimo allenatore che conosco. Dovremo essere bravi sapendo che troveremo un avversario tosto e duro”.

 

 

L’allenatore biancoceleste ha poi proseguito, analizzando le condizioni fisiche della sua squadra: “Siamo in un ottimo momento, domani avremo qualche assenza e difficoltà, mancheranno Acerbi, Luiz Felipe, Escalante e Caicedo, che ha provato fino all’ultimo di essere con noi, purtroppo ha questo dolore che non lo lascia lavorare con tranquillità. Speriamo di recuperare tutti per Firenze”.

 

 

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

FIGC, Gravina: “La sospensione della Serie A per la Nazionale non è un’opzione percorribile”

Il presidente della FIGC Gravina ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla Nazionale in occasione dell'assemblea del…

2 ore ago

Juventus, Gatti assente all’allenamento: out per il Bodø/Glimt

La Juventus si prepara alla trasferta contro il Bodø/Glimt: Federico Gatti assente all'allenamento e non…

2 ore ago

Roma, Dybala e Bailey parzialmente in gruppo: le ultime

La Roma riprende ad allenarsi dopo la vittoria con la Cremonese: Paulo Dybala e Leon…

3 ore ago

Napoli, Conte: “Sarebbe bello dedicare la vittoria a Maradona. Lukaku? Non è ancora pronto”

La conferenza stampa di Antonio Conte alla vigilia di Napoli-Qarabag in Champions League Il Napoli…

4 ore ago

Roma prima in solitaria in Serie A: non accadeva da 12 anni. Chi c’era in quella squadra

La Roma guida la classifica in solitaria dopo 12 giornate dodici anni dopo l'ultima volta:…

6 ore ago

Fiorentina, primi contatti per il rinnovo di Dodô: tutti i dettagli

Primo contatto tra le parti per il rinnovo di Dodo con la Fiorentina: i dettagli…

7 ore ago