Categories: News Calcio

Lazio-Genoa, le formazioni ufficiali

La vittoria nell’ultimo turno contro il Milan ha permesso alla Lazio di rilanciarsi a pieno titolo nella lotta per un posto in Champions League.

 

 

La parola d’ordine adesso per gli uomini di Simone Inzaghi è continuità, con l’obiettivo di ritornare nella massima competizione europea per club, che li ha visti protagonisti fino agli ottavi di finale già in questa stagione.

 

 

Contro troverà però un Genoa, che nell’ultima giornata ha vinto contro lo Spezia e fatto un passo in avanti importante in ottica salvezza, ma che ha ancora bisogno di qualche punto per mettersi definitivamente al riparo da spiacevoli sorprese in questo finale di campionato. Ecco le scelte di Inzaghi e Ballardini per Lazio-Genoa.

 

 

Lazio-Genoa, le formazioni ufficiali

LAZIO (3-5-2): Reina; Marusic, Hoedt, Radu; Lazzari, Milinkovic, Leiva, Luis Alberto, Lulic; Immobile, Correa. All. Inzaghi

GENOA (3-5-2): Perin; Biraschi, Radovanovic, Masiello; Goldaniga, Strootman, Badelj, Zajc, Zappacosta; Destro, Shomurodov. All. Ballardini

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

2025, il mercato che è stato: la top 11 degli acquisti in Serie A

Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…

12 ore ago

I “most improved”: le sorprese del 2025 nel calcio

La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…

14 ore ago

Douglas Luiz sulla Juventus: “Un anno difficile, ora sto bene”

Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…

14 ore ago

Le 5 storie di calciomercato del 2025 che ricorderemo

Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…

16 ore ago

Morto John Robertson, leggenda del Nottingham Forest

Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…

17 ore ago

Dall’Arsenal al Nizza: le squadre top e flop del 2025

Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…

17 ore ago