Il diciottesimo turno di Serie A si apre questo venerdì pomeriggio allo Stadio Olimpico di Roma, dove la Lazio affronterà il Genoa (calcio d’inizio alle 18:30).
La squadra di Sarri è alla ricerca di continuità per provare a innescare una rimonta e risalire in classifica; il Genoa invece vuole risollevarsi per cercare la salvezza.
Sarri, privo di Immobile, lancia Zaccagni insieme a Pedro e Felipe Anderson in attacco, con Milinkovic-Savic a centrocampo e Luis Alberto in panchina: Basic al suo posto. Sheva si schiera col 3-5-2, con Destro a far coppia con l’ex Goran Pandev. Di seguito, le scelte dei due allenatori.
Lazio (4-3-3): Strakosha; Hysaj, Luiz Felipe, Acerbi, Marusic, Milinkovic-Savic, Cataldi, Basic; Felipe Anderson, Pedro, Zaccagni.
A disposizione: Reina, Adamonis, Patric, Radu, Lazzari, Vavro, Lucas Leiva, A. Anderson, Akpa-Akpro, Basic, Romero, Muriqi. All.: Sarri.
Genoa (3-5-2): Sirigu; Vanheusden, Vasquez, Criscito; Ghiglione, Sturaro, Badelj, Portanova, Cambiaso; Pandev, Destro.
A disposizione: Andrenacci, Semper, Bani, Biraschi, Sabelli, Masiello, Galdames, Melegoni, Touré, Hernani, Kallon, Ekuban, Bianchi. All.: Shevhcenko.
L'esito degli esami di Manu Koné e Neil El Aynaoui: la Roma tira un sospiro…
Le possibili scelte di formazione di Allegri per la sfida tra Milan e Lazio, valida…
Kenan Yildiz - IMAGO Le possibili scelte di formazione di Spalletti per la sfida tra…
Le probabili scelte di Sarri per Milan-Lazio Quello tra Milan e Lazio sarà il big…
Maurizio Sarri, allenatore della Lazio, è intervenuto ai microfoni di Radio Serie A prima del…
Fabio Borini, Salford (Imago) Un periodo complicato passato prima di ritrovare il sorriso, nella "sua"…