Allo stadio Olimpico Lazio e Galatasaray si giocano il primo posto del girone E di Europa League. I turchi sono primi a 11 punti in classifica, mentre la squadra di Maurizio Sarri è ferma a quota 8 e con una vittoria con almeno due reti di scarto può balzare in testa al girone.
Maurizio Sarri sceglie ancora Strakosha in porta, dopo la partita da titolare di Genova contro la Sampdoria. In difesa ci sono Hysaj, Acerbi, Luiz Felipe e Marusic .
A centrocampo torna Lucas Leiva, con Milinkovic-Savic e Basic da mezz’ali. Ciro Immobile ce la fa in attacco, affiancato da Pedro e Zaccagni.
LAZIO (4-3-3): Strakosha; Hysaj, Luiz Felipe, Acerbi, Marusic; Milinkovic-Savic, Lucas Leiva, Base; Pedro, Immobile, Zaccagni. All.: Sarri. A disposizione: Reina, Furlanetto, Patric, Escalante, Felipe Anderson, Akpa-Akpro, Luis Alberto, Radu, Moro, Lazzari, Cataldi, Muriqi.
GALATASARAY (4-3-3): Muslera; Yedlin, Nelsson, Marcao, Van Aanholt; Babele, Antayali, Kutlu; Feghouli, Diagne, Akturkoglu. All.: Terim A disposizione. Cipe, Ozturk, Mohamed, Bayram, Morutan, Kaan Arslan, Luyindama, Babacan, Yilmaz, Kilinc, Elmaz, Dervisoglu.
Retegui con la maglia dell'Italia (Imago) L'ufficialità è arrivata: l'Italia giocherà i playoff per andare…
Le squadre già qualificate per i Mondiali 2026, che si terranno negli Stati Uniti, in…
Il trofeo della Coppa del Mondo (IMAGO) I gironi delle qualificazioni ai Mondiali 2026: tutte…
Vicente Guaita (imago) Il Parma si muove sul mercato dopo l'infortunio di Zion Suzuki: dialoghi…
Quando si giocano e come funzionano i playoff per la qualificazione ai Mondiali: i dettagli…
L'Italia osserva con attenzione i sorteggi per i playoff europei validi per l'accesso ai Mondiali…