Allo stadio Olimpico Lazio e Galatasaray si giocano il primo posto del girone E di Europa League. I turchi sono primi a 11 punti in classifica, mentre la squadra di Maurizio Sarri è ferma a quota 8 e con una vittoria con almeno due reti di scarto può balzare in testa al girone.
Maurizio Sarri sceglie ancora Strakosha in porta, dopo la partita da titolare di Genova contro la Sampdoria. In difesa ci sono Hysaj, Acerbi, Luiz Felipe e Marusic .
A centrocampo torna Lucas Leiva, con Milinkovic-Savic e Basic da mezz’ali. Ciro Immobile ce la fa in attacco, affiancato da Pedro e Zaccagni.
LAZIO (4-3-3): Strakosha; Hysaj, Luiz Felipe, Acerbi, Marusic; Milinkovic-Savic, Lucas Leiva, Base; Pedro, Immobile, Zaccagni. All.: Sarri. A disposizione: Reina, Furlanetto, Patric, Escalante, Felipe Anderson, Akpa-Akpro, Luis Alberto, Radu, Moro, Lazzari, Cataldi, Muriqi.
GALATASARAY (4-3-3): Muslera; Yedlin, Nelsson, Marcao, Van Aanholt; Babele, Antayali, Kutlu; Feghouli, Diagne, Akturkoglu. All.: Terim A disposizione. Cipe, Ozturk, Mohamed, Bayram, Morutan, Kaan Arslan, Luyindama, Babacan, Yilmaz, Kilinc, Elmaz, Dervisoglu.
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…