Nell’altra partita del venerdì sera di Serie A si affrontano Lazio e Frosinone allo stadio Olimpico. Da una parte i biancocelesti vogliono confermare la vittoria con l’Empoli, dall’altra il Frosinone deve riscattare la sconfitta in casa contro la Juve.
Dopo un inizio non buono di campionato, la Lazio sta provando a tornare in alto in classifica. Nella vittoria contro l’Empoli, però, si sono infortunati Immobile e Luis Albertoc che non ci sono contro il Frosinone.
Dopo un buon inizio, invece, il Frosinone di Di Francesco ha rallentato. 3 sconfitte e 1 pareggio nelle ultime 4 partite. Gli insuccessi sono arrivati col Milan, col Lecce e con la Juventus; il pari contro i granata.
LAZIO (4-3-3): Provedel; Marusic, Gila, Patric, Pellegrini; Guendouzi, Rovella, Kamada; Felipe Anderson, Castellanos, Zaccagni. All.: Sarri.
A disposizione: Sepe, Mandas, Casale, Hysaj, Ruggeri, Vecino, Basic, Cataldi, Pedro, Isaksen, Sanà Fernandes
FROSINONE (3-4-3): Turati; Monterisi, Okoli, Romagnoli; Gelli, Barrenechea, Brescianini, Garritano; Soulè, Kaio Jorge, Harroui. All.: Di Francesco
A disposizione: Frattali, Cerofolini, Lusuardi, Lulic, Kvernadze, Bourabia, Mazzitelli, Caso, Cuni, Cheddira
Lazio-Frosinone sarà visibile sia su Sky che su DAZN. Per guardare la partita in tv, dunque, occorrerà sintonizzarsi su uno dei canali di Sky Sport che trasmettono la gara (Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio, Sky Sport 4K, Sky Sport 251), oppure aprire l’app di DAZN, da scaricare da smart tv o, in caso di tv di vecchia generazione, da uno dei tanti dispositivi disponibili (Google Chromecast, Amazon TV Fire Stick, console di gioco PlayStation o Xbox, TIM VISION).
Lookman, attaccante dell'Atalanta (Imago) L'Atalanta sfida l'Eintracht Francoforte al Deutsche Bank Park. Ecco le formazioni…
Le scelte di Arteta e Kompany sui 22 titolari che scenderanno in campo per Arsenal-Bayern…
Le formazioni ufficiali di Atletico Madrid-Inter, valida per la 5ª giornata di League Phase di…
Paulo Dybala e Leon Bailey convocati da Gasperini per Roma-Midtiylland in Europa League "Spero di…
Dalla vittoria del derby contro l'Inter agli obiettivi stagionali. Ecco le parole di Mattia Gabbia…
Il Bari ha comunicato l'esonero di Fabio Caserta, al suo posto si attende Vivarini. La…