Dopo la pesante sconfitta per 4-1 sul campo dell’Hellas Verona, la Lazio di Maurizio Sarri vuole voltare subito pagina in campionato: la squadra biancoceleste, in ritiro a Formello dopo il ko, ospita questa sera all’Olimpico la Fiorentina di Italiano nel turno infrasettimanale di Serie A.
In conferenza stampa, alla vigilia del match, Sarri si è detto soddisfatto di come la sua squadra ha reagito dopo la debacle di Verona e si aspetta importanti risposte a partire già da oggi.
Maurizio Sarri deve fare a meno dell’infortunato Zaccagni, ma ritrova Luiz Felipe in difesa dopo la squalifica scontata contro il Verona: il brasiliano farà coppia con Acerbi, Marusic e Lazzari sulle fasce.
A centrocampo si profila un’altra esclusione per Luis Alberto: dal 1′ dovrebbe esserci ancora Basic con Cataldi e Milinkovic Savic. In avanti confermato il tridente Felipe Anderson-Immobile-Pedro.
Lazio (4-3-3): Reina; Lazzari, Luiz Felipe, Acerbi, Marusic; Milinkovic, Cataldi, Basic, Felipe Anderson, Immobile, Pedro. All. Sarri
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…