Dopo il pareggio con il Brescia al ritorno in campo post emergenza sanitaria, la Fiorentina si fa rimontare in casa della Lazio. Al bellissimo gol di Ribery hanno risposto Immobile e Luis Alberto. Proprio sul rigore del pareggio, nato da un contatto fra Caicedo e Dragowski al 67', si è espresso Daniele Pradè: "I ragazzi hanno giocato un'ottima partita e mi complimento con loro – le parole del direttore sportivo della Fiorentina a Dazn – ma gli episodi sono risultati determinanti. Il rigore dato alla Lazio è dubbio, Bastos andava espulso e c'era un rigore su Ribery".
LEGGI ANCHE – INZAGHI: "VINTO CON CARATTERE"
E' arrabbiato Pradè, che continua: "Usciamo senza un punto quando anche il pareggio ci stava stretto. Sul loro rigore Caicedo va in caduta ancora prima dell'arrivo di Dragowski. Come si fa a non andare a rivederlo? Siamo in una situazione non facile, i ragazzi così si deprimono. Non meritavano proprio di perdere".
LEGGI ANCHE – LAZIO, IL SOGNO SCUDETTO ANCORA VIVO
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…