Per il posticipo di Serie A si affrontano Lazio e Fiorentina dopo la partita tra Empoli e Atalanta. I biancocelesti vogliono ritrovare la vittoria dopo la sconfitta in Champions League. Anche la viola, però, deve riscattarsi dopo l’ultima partita persa in casa in campionato.
I biancocelesti, come detto, devono riscattarsi dopo la sconfitta contro il Feyenoord in Champions League. In campionato, però, vengono dalla vittoria esterna contro il Sassuolo.
La Viola, invece, ha stravinto contro il Cukaricki in Conference League ma in campionato è arrivata la sconfitta contro l’Empoli al Franchi. Serviranno quindi punti per rimanere attaccata alla zona Europa.
LAZIO (4-3-3): Provedel; Lazzari, Patric, Romagnoli, Marusic; Guendouzi, Rovella, Luis Alberto; Felipe Anderson, Castellanos, Zaccagni. All. Sarri
A disposizione: Sepe, Mandas, Pellegrini, Hysaj, Mario Gila, Vecino, Kamada, Basic, Cataldi, Pedro, Immobile, Isaksen.
FIORENTINA (4-2-3-1): Terracciano; Parisi, Milenkovic, Quarta, Biraghi; Arthur, Duncan; Ikone, Bonaventura, Nico Gonzalez; Beltran. All. Italiano
A disposizione: Martinelli, Christensen, Sottil, Maxime Lopez, Ranieri, Nzola, Infantino, Mina, Comuzzo, Mandragora, Pierozzi, Barak, Amatucci, Brekalo, Kouame.
Il match tra Lazio e Fiorentina, valido per la decima giornata di Serie A in programma lunedì 30 ottobre alle 20:45, sarà visibile in diretta esclusiva su DAZN. Per i clienti Sky con abbonamento a DAZN, saà possibile seguire il match anche tramite zona DAZN, sul canale 214.
Il Torino prepara un nuovo affondo per Casadei del Chelsea: la situazione. Con il Napoli…
Antonio Silva, Benfica (Imago) La Juventus continua a seguire Antonio Silva In casa Juventus continua…
Michael Kayode, Fiorentina (Imago) Il terzino dell'Under 21 potrebbe trasferirsi in Emilia per trovare più…
Nuovo nome per il Cagliari, alla ricerca di un rinforzo in attacco: si tratta di…
Pierluigi Gollini, Genoa (Imago) Il portiere potrebbe lasciare i rossoblù dopo 6 mesi Pierluigi Gollini…
Il punto sui movimenti in entrata in casa Como da Matic a Rashford. Il Como…