Anno nuovo, vecchi problemi? In casa Lazio sperano di no. Oggi la prima amichevole in famiglia, una sgambata contro i dilettanti del Real Carsoli (club di Promozione). Goleada, 18-0. E quanti tifosi! Circa 5000 all’impianto di Formello, in barba alla pioggia. Segnale forte. Tutti in rete: da Klose a Matri, passando per…Ravel Morrison.
Ebbene sì, proprio l’inglese. Una doppietta e via, la prima dell’anno (avversari permettendo). Talento spinoso il suo, tra fughe in Inghilterra e ritiri abbandonati. Di mezzo, però, tantissima voglia di riscatto. La Lazio crede ancora in lui, Tare in primis. E ad oggi, infatti, Ravel non è sul mercato. Qualche squadra gli ronza intorno, certo. Morrison resta pur sempre un giocatore apprezzato e di livello (siamo a gennaio eh, never say never…). Ma il suo destino è legato ai biancocelesti. It’s time to play.
Soltanto 7 presenze tra campionato e coppe fin qui (una da titolare, contro il Rosenborg in Europa League), il ragazzo vuole giocare di più e brama il riscatto. Allenamenti, sudore, fatica. E tanta buona volontà per convincere Pioli. Morrison lavora sodo.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…