Categories: News Calcio

Lazio-Feyenoord, dove vederla in tv e in streaming

Dopo la sconfitta casalinga contro il Napoli in campionato, la Lazio si prepara a iniziare la propria avventura in UEFA Europa League. Il club biancoceleste cerca dunque riscatto in campo europeo dopo l’ultimo turno di Serie A e lo farà contro il Feyenoord, squadra olandese finalista di Conference League contro la Roma nella passata stagione.  

La Lazio si è qualificata in Europa League dopo l’ottimo quinto posto in campionato dell’ultima stagione, dove è riuscita ad arrivare con 64 punti davanti a Roma e Fiorentina, staccate rispettivamente di uno e due punti. Il Feyenoord invece si è qualificato arrivando terzo in Eredivisie nell’ultimo campionato. La sfida si giocherà giovedì 8 settembre alle 21.00 allo stadio Olimpico di Roma. 

Lazio-Feyenoord, dove vederla in streaming e in tv

La partita fra Lazio e Feyenoord, il cui fischio d’inizio è in programma per le ore 21.00 di giovedì 8 settembre e darà il via alla nuova avventura europea dei biancocelesti, sarà visibile sui canali tv di Sky Sport ai canali Sky Sport Uno (201 del satellite), Sky Sport 4K (213 del satellite) e Sky Sport (252 del satellite), ma c’è anche la possibilità di vedere le partite in streaming sulle applicazioni di Sky Go e NOW. La partita sarà anche visibile in chiaro sul canale TV8. Le app sono scaricabili sia su smartphone o tablet. 

La telecronaca del match, sia su TV8 che su Sky, sarà affidata a Maurizio Compagnoni e Luca Marchegiani. La designazione arbitrale per la prima giornata di UEFA Europa League ha assegnato la gara Lazio-Feyenoord al signor Ricardo de Burgos.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

2025, il mercato che è stato: la top 11 degli acquisti in Serie A

Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…

12 ore ago

I “most improved”: le sorprese del 2025 nel calcio

La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…

14 ore ago

Douglas Luiz sulla Juventus: “Un anno difficile, ora sto bene”

Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…

15 ore ago

Le 5 storie di calciomercato del 2025 che ricorderemo

Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…

16 ore ago

Morto John Robertson, leggenda del Nottingham Forest

Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…

17 ore ago

Dall’Arsenal al Nizza: le squadre top e flop del 2025

Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…

18 ore ago